I leggings virali TikTok per il sollevamento dei glutei con oltre 38.000 recensioni possono essere tutti tuoi per soli $ 30

| |

Cerchi un ottimo affare per i leggings per il sollevamento del sedere? Non cercare oltre, perché abbiamo scoperto che gli stessi identici leggings sono diventati virali su TikTok.

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un collegamento sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

I pantaloni da yoga a vita alta di SEASUM stanno diventando virali su TikTok, e per una buona ragione. Sono come un reggiseno push-up – per il tuo culo! Innumerevoli utenti di TikTok hanno dimostrato quanto siano efficaci questi leggings meravigliosi nel sollevare il tuo sedere e dargli un aspetto molto più rotondo e voluttuoso (meno il lavoro solitamente richiesto per tali risultati, ma puoi indossare questi leggings anche per i tuoi allenamenti). Puoi acquista questo fantastico affare di leggings per il sollevamento del culo qui per $ 30.

Trasforma il tuo bottino ora con i leggings di SEASUM per il sollevamento del culo per $ 30.

Allora, qual è la magia dietro questi leggings che sollevano il culo? No, non è stregoneria: l’aspetto 3D dell’esclusiva trama a nido d’ape dei leggings crea l’illusione di un sedere più grande. Questo è anche un classico trucco di moda: indossa una stampa / motivo / trama rumorosa su qualsiasi parte del corpo a cui desideri attirare la massima attenzione! La texture 3D copre anche la cellulite, che a volte può essere visibile sui leggings lisci (sebbene questa sia una caratteristica del tutto naturale su tutte le donne – è praticamente tutto ciò con cui sei più a tuo agio).

affare di leggings per il sollevamento del culo

I leggings di SEASUM hanno anche un “taglio skin tightening” sul retro, che si divide a metà. Questo separa ogni guancia e dà loro dimensione (un fattore importante da considerare quando acquisti dei leggings – a volte un leggings troppo spesso ti darà un mono-culo). La cintura si tuffa anche a forma di V, aggiungendo ancora più dimensione al tuo fondoschiena. Sebbene questi leggings siano rinomati per le loro capacità di allargare i glutei, fanno anche l’opposto sul davanti e snelliscono la pancia grazie al loro taglio a vita alta.

@devinkolson

È UN DOVERE! #WorkingAtHome #ghette #fyp #amazonfashion

♬ suono originale – Devin Olson

I leggings sono realizzati in poliestere e spandex, che è un materiale particolarmente appiccicoso per farti sembrare stretto e tonico – niente tessuto sciolto qui! Il materiale è anche traspirante, quindi impedirà al sudore di passare oltre il tessuto e di penetrare nella pelle. Anche se questi leggings si adattano perfettamente, sono comunque elastici e morbidi. SEASUM offre una ruota di sfumature arcobaleno tra cui scegliere per questi leggings: nero, rosso, grigio, blu scuro, viola, blu e così via. Questi leggings sono progettati anche per gli uomini!

@aileenchristineee

La mia fiducia ha detto 📈📈📈 in questi leggings @devenchris IB: @melissametrano

♬ suono originale – Aileenchristineee

Se hai bisogno di una prova visiva di quanto sia fantastico questo affare di leggings per il sollevamento del culo, abbiamo incluso alcuni TikTok come riferimento sopra. Devin Kolson (AKA, la “regina dei leggings”) ha confrontato i leggings di SEASUM con un paio di normali leggings atletici per mostrare la drastica differenza in un video che ha ottenuto oltre un milione di Mi piace. Questi leggings sono diventati un vero successo su TikTok, una tendenza avviata dagli utenti che provavano i pantaloni da yoga e filmavano le reazioni dei loro significativi altri (abbiamo anche incluso un video di esempio sopra). Questi leggings non sono amati solo su TikTok, ma anche su Amazon. Puoi esaminare le oltre 38.000 recensioni, che hanno una valutazione media di 4,3 stelle su 5, per capire cosa intendiamo!

Precedente

Secondo quanto riferito, il dog walker di Lady Gaga ha sparato in modo che i ladri potessero rubare i suoi 2 Bulldog

Anteprima di ‘Chrisley Knows Best’: Todd ammette di essere stanco di vedere la tata Faye ‘soffrire’ di allergie

Successivo

Lascia un commento