I Jonas Brothers si riuniscono sul palco dei BBMA e debuttano con il nuovo singolo “Leave Before You Love Me”

| |

I Jonas Brothers hanno debuttato la loro nuovissima collaborazione con Marshmello, “Leave Before You Love Me”, ai Billboard Music Awards del 2021 insieme a un medley dei loro successi! Guarda le foto!

Il Jonas Brothers sono tornati e meglio che mai! Il trio – Nick, Joe, e Kevin – si sono riuniti sul palco dei Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio e hanno debuttato la loro nuova canzone con DJ Marshmello, “Lascia prima di amarmi”. Il gruppo ha chiuso lo spettacolo con una versione elettrica del loro ultimo singolo, insieme a un medley dei loro successi passati come “Sucker”, seguito da “Only Human”. I fan erano tutti incentrati sulla performance e possiamo totalmente immaginare che stessero “ballando in soggiorno” insieme alla musica.

I Jonas Brothers si esibiranno ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [Rob Latour/Shutterstock].

La performance ha coronato una serata fantastica per il trio, specialmente per Nick! I BBMA del 2021 sono stati la prima volta che Nick ha ospitato uno spettacolo di premiazione e, come maestro di cerimonie, ha tenuto in funzione l’intero spettacolo. Prima della loro esibizione, i fratelli hanno posato per le foto sul tappeto dell’arrivo e Nick ha anche avuto la possibilità di scattare qualche foto con la sua amata, Priyanka Chopra! La coppia sembrava così eccezionalmente amata e super dolce. Priyanka ha anche servito come presentatrice, introducendo Duran DuranLa performance di prima sera.

Mentre i fan adoravano vedere Nick e Priyanka adorarlo sul tappeto rosso, l’emozione di vederlo riunirsi con i suoi fratelli maggiori sul palco è stata totalmente esaltante per i fan di vecchia data di Jo Bro. Il trio ha appena rilasciato la loro nuova canzone con Marshmello il 21 maggio, solo due giorni prima di eseguirla per la prima volta ai BBMA. La nuova canzone presenta l’estetica distinta e pop della band, con ritmi fluidi forniti da Marshmello.

I Jonas Brothers si esibiranno ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [Rob Latour/Shutterstock].

Anche il loro ultimo singolo e la loro performance arrivano pochi giorni dopo che la band ha annunciato che sarebbero tornati in tour! Il trio sta facendo un enorme tour estivo che inizierà il 20 agosto a Las Vegas e includerà il cantante Kelsea Ballerini. Il mese prossimo, i Jonas Brothers presenteranno anche il loro singolo “Remember This”, che sarà parte integrante del materiale promozionale della NBC per le prossime Olimpiadi di Tokyo! Sembra che i Jonas Brothers abbiano sicuramente molto da aspettarsi in futuro. Siamo così felici di vederli tornare sul palco!

Precedente

I BTS illuminano i BBMA con la loro performance di debutto di “Butter” – Guarda foto e video

Lunay Vita personale, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento