I giudici di ‘American Idol’ accennano al loro ritorno per la stagione 20: ‘We Love Our Job’

| |

Un’altra stagione di “American Idol” è nei libri per Katy Perry, Luke Bryan e Lionel Richie, e dopo il finale hanno parlato della possibilità di tornare per la stagione 20.

Katy Perry, Luke Bryan e Lionel Richie sono stati punti fermi al idolo americano tavolo dei giudici da quando lo spettacolo è stato ripreso su ABC nel 2018. All’inizio di questo mese, è stato rivelato che lo spettacolo è stato rinnovato per la sua 20a stagione e la sua quinta alla ABC. Tuttavia, la giuria deve ancora essere confermata. Dopo il finale della stagione 19 il 23 maggio, Katy, Luke e Lionel hanno parlato di come si sarebbero sentiti a tornare ancora una volta.

“Amiamo il nostro lavoro”, ha detto Katy HollywoodLife e altri media. “Come ha detto Lionel, non sembra che stiamo lavorando perché amiamo quello che facciamo. Troviamo molti sogni reali che si avverano. Abbiamo il potere di dare un biglietto della lotteria per cambiare la vita di qualcuno. È davvero bello. Quindi mi sento come … vedremo. Dovrai solo sintonizzarti per la quinta stagione! ” Lionel ha aggiunto: “Molto ben detto! Mi piace molto! “

katy perry luuke bryan lionel richie
I giudici di “American Idol” posano per le foto al finale della stagione 19. (ABC)

Ok, quindi ancora nessuna conferma da queste stelle a labbra serrate, ma sembra decisamente che tutti vorrebbero tornare in base a quella risposta. Anche ABC deve ancora confermare se Ryan Seacrest tornerà all’host, o se Bobby Bones tornerà come mentore interno. Fortunatamente, c’è ancora un po ‘di tempo per capire tutto – la prossima stagione di Idolo non inizierà le riprese fino all’autunno.

american idol giudica chayce beckham
I giudici di “American Idol” posano con Chayce Beckham dopo la sua vittoria. (ABC)

Durante il finale della stagione 19, Katy, Luke e Lionel hanno assistito a come Chayce Beckham è stato nominato vincitore Willie Spence. Dopo l’episodio, Lionel ha avvertito Chayce che l’industria musicale è “mortale” e gli ha detto che dovrà “oscillare per le recinzioni ogni giorno”. Nel frattempo, Katy ha esortato Chayce a mantenere la sua famiglia vicina, non importa quanto grande diventi. “Sua madre, aveva le lacrime agli occhi [when he won]”, Ha detto Katy. “Sai cosa? dovrebbe essere in viaggio con lui tutto il tempo ed essere quella mamma orsa e combattere per lui. [I’d tell him] tieni la tua famiglia in giro e loro ti manterranno onesto! “

Precedente

Ross Dickerson Biografia, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono appesi al balcone della sua casa di Miami dopo l’ultima riunione

Successivo

Lascia un commento