I fratelli di Macaulay Culkin: tutto quello che c’è da sapere sui suoi fratelli e sorelle

| |

Scopri di più sui fratelli di Macaulay Culkin con questa ripartizione completa della sua famiglia.

Mentre Macaulay Culkin ha già iniziato a far crescere la sua famiglia con il suo amato partner Brenda Song, l’attore, 40 anni, proviene lui stesso da una famiglia abbastanza numerosa! Macaulay, il figlio dell’attore di Broadway Kit Culkin e Patricia Brentrup, ha sei fratelli e una sorellastra, Jennifer Adamson, dalla relazione di suo padre con Adeena VanWagoner. Naturalmente, i fratelli di Macaulay sono tutti molto coinvolti nell’industria dell’intrattenimento e hanno condotto carriere affascinanti. Anche la famiglia ha subito enormi perdite, con la morte di Jennifer nel 2000, all’età di 29 anni, e la sorella di Macaulay. Dakota, all’età di 30 anni. Ulteriori informazioni sui fratelli di Macaulay di seguito.

Kieran Culkin

Kieran Culkin arriva all’afterparty HBO Golden Globes al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills il 5 gennaio 2020 [Shutterstock].

Kieran Culkin, nato il 30 settembre 1982, è il fratello minore di Macaulay. Come Macaulay, Kiernan è un attore, che in realtà è apparso insieme a suo fratello in entrambi A casa da solo film nei panni del cugino più giovane di Kevin McCallister, Fuller. Kieran ha continuato a recitare per tutta la sua infanzia, apparendo in film come Padre della Sposa e il suo seguito successivo, così come Lei è tutto quello che e Le regole della casa del sidro durante la seconda metà della sua adolescenza. Kieran si è preso una pausa dalla recitazione a metà degli anni 2000. Ma nel 2010 Kieran è tornato sulla scena, letteralmente.

Ha recitato nel cast corale di Scott Pilgrim contro il mondo nei panni di Wallace Wells, il coinquilino del protagonista interpretato da Michael Cera. Ha continuato a fare apparizioni coerenti nei film e in TV prima di ottenere il ruolo di Roman Roy nella serie HBO acclamata dalla critica. Successione. Nel 2020, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione.

Rory Culkin

Rory Culkin alla Vanity Fair e al New Hollywood Party di L’Oreal Paris a Los Angeles il 19 febbraio 2019 [Shutterstock].

Rory Culkin, nato il 21 luglio 1989, è anche il fratello minore di Macaulay. Proprio come i suoi fratelli, Rory ha recitato anche da bambino, facendo la sua prima apparizione al fianco di Macaulay nel film del 1993 Il buon figlio. Da lì, è apparso nel film del 2000 Puoi contare su di me e al fianco di suo fratello maggiore, Kieran, nel film Igby va giù. Nel 2002, Rory ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista importante, apparendo a fianco Mel Gibson, Joaquin Phoenix, e Abigail Breslin nel M. Night Shyamalan film Segni.

Il giovane attore ha continuato a lavorare sia nel cinema che in TV per tutti gli anni 2000, apparendo in film più maturi come Urla 4 e Hick nel 2011. Nel 2017, Rory ha avuto un ruolo secondario nel film acclamato dalla critica Columbuse nel 2018 ha diretto il film Signori del caos. Come Kieran, Rory ha apparentemente messo gli occhi sulla TV, apparendo in L’attesae preparandoti a interpretare Joel Shumacher nella serie Netflix Halston.

Shane Culkin

Shane Culkin, classe 1976, è il fratello maggiore di Macaulay. Shane prende il nome dal film preferito di suo padre, Shane (1953). Proprio come i suoi fratelli, anche Shane ha iniziato a recitare in giovane età. Tuttavia, l’unico credito elencato di Shane è un’apparizione del 1989 nella serie Grandi prestazioni, in cui interpretava Wally Webb nell’episodio “Our Town”.

Quinn Culkin

Quinn Culkin sul set di The Good Son del 1993 [The Everett Collection]

Quinn Culkin, nata l’8 novembre 1984, è la sorella minore di Macaulay. Anche Quinn ha iniziato a recitare da bambina. Ha fatto una piccola apparizione nel film A casa da solo come una ragazza in aeroporto, e ha fornito la voce di Katie McClary nella serie animata Wish Kid per tutta la sua durata nel 1991. Nel 1993, è apparsa al fianco del fratello maggiore, Macaulay, nel film Il buon figlio. Non sembra che abbia recitato in film o in TV da quel momento, per IMDb.

Christian Culkin

Christian Culkin fotografato per il film del 1994 “It Runs In The Family” [The Everett Collection].

Christian Culkin, nato il 30 gennaio 1987, è il fratello minore di Macaulay. A differenza dei suoi fratelli che sono apparsi in numerosi film, TV e hanno guadagnato più crediti ai loro nomi, Christian ha fatto solo un’apparizione nel film del 1994 Vizio di famiglia, interpretato anche da suo fratello Kieran.

Dakota Culkin

Dakota Culkin, nata il 15 giugno 1978, era la sorella di Macaulay, che morì tragicamente dopo essere stata investita da un’auto nel dicembre 2008. Dakota apparentemente evitò i riflettori e non sembrava che la giovane fosse stata spinta a comportarsi come i suoi fratelli. I fratelli Culkin sono rimasti assolutamente sconvolti dalla morte di Dakota, ma Macaulay ha mantenuto vivo il suo ricordo, nominando il suo primo figlio con la compagna Brenda Song. dopo la sua amata sorella. “Siamo felicissimi”, ha detto la coppia Esquire sull’accoglienza del loro bambino.

Precedente

Secondo quanto riferito, Jesse Williams e l’ex moglie hanno ordinato dal giudice di frequentare il corso di genitorialità “ High Conflict ”

Kanye West risponde alla dichiarazione di divorzio di Kim Kardashian e chiede l’affidamento congiunto – Vedi i documenti

Successivo

Lascia un commento