I figli di Tiger Woods Sam, 13, e Charlie, 11, nella foto per la prima volta con la mamma Elin dall’incidente d’auto di papà

| |

Sono emerse le prime foto dei figli di Tiger Woods scattate dopo il terrificante incidente automobilistico del padre. I bambini, Sam e Charlie, sono stati ritratti con la loro mamma Elin Nordegren mentre lasciavano un allenamento di calcio.

Tiger Woods«Figlia di 13 anni Sam e figlio di 11 anni Charlie emerse in pubblico in seguito all’incidente automobilistico quasi fatale del padre. Le prime foto post-incidente dei figli di Tiger sono state scattate mentre Sam e Charlie lasciavano un allenamento di calcio con la loro madre e l’ex moglie di Tiger, Elin Nordegren, il 27 febbraio. La modella svedese di 41 anni aveva anche in braccio il suo bambino di 17 mesi Arthur che condivide con suo marito, pensionato della NFL Jordan Cameron, 32 anni, mentre il trio è stato fotografato in un parco a Palm Beach, in Florida. Puoi vedere il foto della gita in famiglia, qui.

Elin Nordegren, Sam Woods
Elin Nordegren è raffigurata qui con sua figlia, Sam Woods (che condivide con Tiger Woods) al torneo di golf del campionato PNC il 20 dicembre 2020. [AP]

Charlie teneva un pallone da calcio e dondolava attrezzature sportive mentre camminava con la sua famiglia, che era anche accompagnata dal nuovo marito di Elin. L’uscita di calcio è avvenuta mentre Tiger sta attualmente guarendo dalle “molteplici” ferite che il campione 45enne Masters ha subito a causa di un incidente automobilistico il 23 febbraio.

Tiger stava guidando al “confine tra Rolling Hills Estate e Rancho Palos Verdes” quando il suo SUV Genesis GV80 del 2021 è stato coinvolto in una “collisione di traffico di ribaltamento di un solo veicolo” il 23 febbraio, che il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha riportato ore dopo l’incidente. Il leggendario giocatore di golf ha dovuto essere “estratto” dal suo veicolo danneggiato con le “fauci della vita” (un tipo di strumento) e successivamente è stato portato in ospedale. La causa dell’incidente non è stata segnalata.

Tiger ha subito “lesioni ortopediche significative alla sua estremità inferiore destra (gamba)” dall’incidente che sono state trattate in un “intervento chirurgico di emergenza”, ha rivelato il suo team tramite Twitter. Successivamente ha ricevuto “procedure di follow-up” il 26 febbraio e, dopo il secondo intervento chirurgico, il team di Tiger ha annunciato in un’altra dichiarazione su Twitter che si stava “riprendendo e di buon umore”. Tiger ha confermato che ciò è vero condividendo in seguito un messaggio sincero per i suoi fan dopo gli interventi chirurgici.

Famiglia Tiger Woods
Una foto di ritorno al passato di Tiger Woods con sua moglie all’epoca, Elin Nordegren, ei loro figli Sam e Charlie. Tiger ed Elin si sono sposati tra il 2004 e il 2010. [AP]

Solo due mesi prima dell’incidente automobilistico, Tiger ha avuto la possibilità di giocare con suo figlio, Charlie, al campionato PNC 2020 di Orlando, in Florida. “Non posso dirti quanto sono entusiasta di giocare con Charlie nel nostro primo torneo ufficiale insieme. È stato fantastico vederlo progredire come giocatore di golf junior, e sarà incredibile giocare insieme come una squadra nel campionato PNC ”, ha detto Tiger in una dichiarazione.

Precedente

L’hairstylist di Kim Kardashian la trolla dopo che si è addormentata sulla poltrona del salone – Vedi foto

Ivanka Trump scherza su uno yacht in bikini con la famiglia durante le indagini sull’insurrezione del Campidoglio

Successivo

Lascia un commento