I figli di Ozzy Osbourne: incontra i suoi 6 figli, compresi quelli che non sono nel reality show

Il “principe delle tenebre” è un papà orgoglioso. Ozzy Osbourne è il padre di sei figli, e mentre i fan di “The Osbournes” potrebbero conoscere Jack e Kelly, ecco lo scoop sul resto.

Chiunque si sia sintonizzato su Gli Osbourne nei primi anni 2000 o ha seguito la famiglia da allora lo sa Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne avere due figli di nome Jack e Kelly. Alcuni fan potrebbero anche sapere che Ozzy e Sharon hanno una Terzo bambino insieme, una figlia di nome Aimee, che ha rinunciato alla serie televisiva. Tuttavia, potrebbe non essere risaputo che Ozzy avesse una vita – e una famiglia – prima di sposare Sharon nel 1982. Un decennio prima, Ozzy aveva incontrato Thelma Riley in una discoteca chiamata The Rum Runner, dove lavorava all’epoca, per distrarre. La coppia si è sposata nel 1971 e un anno dopo hanno accolto la loro figlia, Jessica Osbourne.

Tre anni dopo la nascita di Jessica, la famiglia di Ozzy e Thelma crebbe quando lei diede alla luce il loro figlio, Louis. Jessica aveva un figlio, Elliot, da una precedente relazione, e Ozzy lo adottò. Sfortunatamente per tutte le persone coinvolte, non ci sarebbe un finale da favola per questa famiglia. “Poco dopo aver avuto successo con i Black Sabbath, ho incontrato Thelma in una discoteca”, ha detto Ozzy in una biografia di A&R. “Poi ci siamo sposati e abbiamo avuto due figli, Jessica e Louis. Abbiamo comprato una casa per 20.000 sterline. Ho pensato: “Sono arrivato”. Non rendendosi conto che era un gigantesco miraggio. C’è qualcosa che non va”.

Ozzy Osbourne nel 1974 (MediaPunch/Shutterstock)

Ozzy era molto preso da droghe e alcol a questo punto. “Pensavo che i soldi avrebbero comprato tutto, avrebbero aggiustato tutto”, ha detto nel biografia, “ma i soldi comprerebbero l’alcool e la droga, e io mi sono comportato maledettamente male. Il modo in cui ho trattato Thelma era sbagliato. L’ho trattata davvero male e i bambini, due bambini. Ero un ragazzo molto egoista, egocentrico, egoista, e ho cazzeggiato fin dal primo giorno, e non è bello. E mia moglie ne ha avuto abbastanza”. Tutto giunse al culmine nel 1982. Tre anni dopo che i Black Sabbath lo licenziarono per problemi di uso di sostanze, Ozzy e Thelma divorziarono.

Da allora, Ozzy è diventato un artista solista di successo. Lui e Sharon hanno costruito una casa, anche se non è sempre stata felice, e hanno messo su famiglia. Allora, chi sono esattamente tutti i figli di Ozzy?

Jessica Osbourne

Jessica Osbourne fa shopping a Londra nel 2002 (Shutterstock)

Jessica Osbourne è nata nel 1972. Gli spettatori di Gli Osbourne appreso di lei durante l’episodio “Smells Like Teen Spirit”, per Il Sole. Ozzy ha rivelato la notizia di aver dato alla luce una bambina, rendendolo per la prima volta nonno.

Secondo quanto riferito, è madre di tre figli e ha ha avuto una carriera nell’industria cinematografica e televisiva. Ha lavorato davanti alla telecamera, apparendo in Meglio chiamare Saulo, Romeo e Giulietta Vs. Il morto vivente, e Manhattan. Ha anche lavorato dietro la macchina da presa come regista, truccatrice chiave e supervisore dei costumi in vari progetti. Secondo quanto riferito, ha anche lavorato come truccatrice a Hollywood.

Purtroppo, Ozzy non era una presenza enorme nella vita di Jessica. “Non ricordo di essere stata messa a letto o di aver fatto il bagno da papà o qualcosa del genere”, ha detto in un documentario del 2011, Dio benedica Ozzy Osbourne. Non direi che era lì per noi, no, mai il giorno dello sport, la gita scolastica, la serata dei genitori. Non era così, no”.

Louis Osbourne

Louis Osbourne — a destra, in bianco — partecipa (Nick Ut/AP/Shutterstock)

Louis Osbourne è nato nel 1975 e, come sua sorella maggiore, ha detto che Ozzy non era un gran padre. In Dio benedica Ozzy Osbourne, Louis ha detto che quando Ozzy “era in giro e lui no [drunk], è stato un ottimo padre. Ma questo accadeva di rado, davvero. Ho solo un sacco di ricordi di lui che era ubriaco, cose casuali come guidare auto attraverso i campi e farle schiantare nel cuore della notte e cose del genere. Non va bene per la vita familiare, davvero”. Louis ha detto che era sempre arrabbiato perché suo padre non ricordava il suo compleanno. “Era tutto quello che volevo, ma lui non riusciva a ricordarlo.”

Nonostante questa rabbia, Louis e Ozzy hanno sistemato le cose, fino al punto in cui Sharon ha detto che era “una grande parte della nostra famiglia” durante una puntata natalizia di Gli Osbourne. Louis attualmente vive nel Regno Unito Nonostante la distanza, va ancora d’accordo con la sua famiglia. “Non viaggio la metà di quanto facessi prima, e loro sono in America”, ha detto, per Il Sole. “Ci sono più possibilità che ci vediamo in un hotel di New York a caso che non ci mettiamo tutti intorno a un tavolo per un pranzo domenicale. Ci incontriamo in occasioni speciali. Papà di solito chiama la domenica pomeriggio per un incontro e quando viene nel Regno Unito, portiamo i bambini giù (a casa sua nel Buckinghamshire). Papà è fantastico, un nonno molto affettuoso”.

Louis ha lavorato come DJ negli anni ’90, suonando a Ibiza e in tutta l’America. Ora vive una vita tranquilla con sua moglie Louise e i loro figli.

Elliot Kingsley

Non si sa molto di Elliot Kingsley, il figlio di Thelma da una precedente relazione. Quando lei e Ozzy si sono sposati, il cantante dei Black Sabbath lo ha adottato. Come Aimee, Elliot non è apparso su Gli Osbourne, e Ozzy non ha fatto riferimento a lui. È un attore, secondo una manciata di rapporti.

Aimee Osbourne

Aimee Osbourne con i suoi genitori (Alex Berliner/BEI/Shutterstock)

Ozzy e Sharon si sono sposati il ​​4 luglio 1982. Il 2 settembre 1983 hanno accolto Aimee Rachel Osbourne, la loro prima figlia e la primogenita. Aimee è cresciuta mentre Ozzy si stava facendo un nome come artista solista, cosa che apparentemente l’ha colpita. “I miei genitori hanno sempre detto che ero una vera anima vecchia, anche da bambina”, ha detto in un’intervista del 2020 con SiriusXM Volume/Yahoo Musica. “Dicono che li guarderei in modo molto sconcertante, tipo, ‘Um, voi due dovete farcela insieme.’ Ad esempio, avevo queste espressioni molto serie sul mio viso”.

Notoriamente Aimee ha scelto di non diventare famosa via Gli Osbourne. “Mi sono trasferita perché era un po’ troppo caotico per me”, ha detto a SiriusXM Volume/Yahoo Musica quando discute la sua decisione di non essere coinvolto nello spettacolo. “I reality show a quel punto non erano proprio come sono ora; era tutto un territorio molto nuovo e inesplorato, quindi c’era un sacco di caos intorno. … All’epoca era decisamente impegnativo e un po’ spaventoso. Ma non è mai stata una cosa che mi sia mai pentito di non aver fatto”. Aimee da allora ha recitato e presiede la band ARO.

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne con suo padre, Ozzy (David Fisher/Shutterstock)

Kelly Michelle Lee Osbourne è nata il 27 ottobre 1984. Probabilmente era la star di Gli Osbourne, quasi eclissando il padre sboccato e la madre volitiva. Nel novembre 2002 ha pubblicato il suo album di debutto, merda, che conteneva una copertina di di Madonna “Papà non predicare”. La canzone ha raggiunto il numero 74 negli Stati Uniti Tabellone Hot 100 e n. 2 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito. La sua cover di “Changes” dei Black Sabbath ha raggiunto il numero 1 nel Regno Unito, ma non è riuscita a replicare quel successo con il 2005 Dormire nel nulla. Ha lasciato la sua carriera musicale alle spalle e si è concentrata sulla moda e sull’hosting. È apparsa su Sfilata del progetto su Sky1, Sono una celebrità… Portami fuori di qui! ORA!, e altri. Si è unita a E! ‘S Polizia della moda come corrispondente nel 2010 ma ha lasciato nel 2015 in seguito a co-conduttore Giuliana Rancic commenti sui dreadlocks di Zendaya. Da allora è apparsa in una manciata di spettacoli e nel 2021 lei e Jeff Beacher ha lanciato un podcast, Lo spettacolo di Kelly Osbourne e Jeff Beacher.

Come suo padre, Kelly ha lottato con problemi di dipendenza. Nel giugno 2021, durante una puntata di Discorso al tavolo rosso, ha ammesso che dopo aver superato il 2020 (e i blocchi dovuti alla pandemia di COVID-19), è ricaduta nell’alcol dopo aver visto una coppia godersi un bicchiere di champagne vicino a una piscina. Ero tipo, ‘Oh, posso farlo anch’io.’ E poi il giorno dopo ho bevuto due bicchieri, e poi il giorno dopo c’erano le bottiglie”, ha detto. Per fortuna, è di nuovo sobria e si mantiene in salute.

Jack Osbourne

Jack Osbourne con suo padre Ozzy. (AP/otturatore)

Jack Joseph Osbourne è nato l’8 novembre 1985. Jack è diventato un nome familiare grazie alla serie televisiva della famiglia e l’ha trasformata in una vita davanti e dietro la telecamera. È apparso in alcuni programmi con script come Quello spettacolo degli anni ’70 e altri progetti come Wrestling delle celebrità: dacci dentro!, il suo spettacolo, Jack Osbourne: drogato di adrenalina, e programmi come Ballando con le stelle, sono una celebrità, tirami fuori di qui! Ora! Jack ha collaborato con suo padre per La deviazione del mondo di Ozzy e Jack, e nel 2020, la famiglia è apparsa nel programma paranormale, Gli Osbourne vogliono credere.

Come suo padre, Jack ha lottato con problemi di dipendenza e si è sottoposto a riabilitazione per combatterli. Nel 2012 ha annunciato che gli era stata diagnosticata la sclerosi multipla. Da allora, ha gestito la malattia con una combinazione di dieta, farmaci, esercizio fisico e terapia. Il 2020 ha visto una serie di allarmi sanitari per la famiglia di Jack. Due delle sue tre figlie sono risultate positive al Covid-19, così come sua madre. Ozzy, che ha rivelato che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson nel 2003, ha annullato il suo tour in Nord America a causa di problemi di salute. “L’ultimo anno è stato davvero difficile su così tanti livelli”, ha detto LE PERSONE a marzo 2021.

Jack è stato sposato con Lisa Stelly dal 2012 al 2019. Insieme, condividono tre figli: Andy Rose (nato nel 2015), Perla (n. 2012), e Minnie (nato nel 2018).


Per decenni, Ozzy Osbourne aveva definito “heavy metal” e lo spirito del rock and roll. È stato conosciuto come un pazzo della musica e il “Principe delle tenebre”. Ma solo pochi eletti lo conoscono come “papà” o anche “nonno”. E forse questo è più importante di qualsiasi riconoscimento metal.

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies