I figli di Britney Spears Preston, 15 anni, e Jayden, 14 anni, sono più alti di lei in una rara foto di famiglia

| |

Questa è una felice rarità. Britney Spears è vista in una nuova foto accanto ai suoi amati figli adolescenti, ei suoi ragazzi sono già più alti della loro madre nella dolce istantanea di famiglia.

È passato molto tempo da allora Britney Spears è stata vista in una foto con i suoi due figli, e sono tutti cresciuti! Il cantante sembrava aver fatto una recente escursione con Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14 anni, mentre si trovavano sotto il sole blu brillante di un canyon che sembra essere vicino al quartiere di Britney’s Thousand Oaks, California. Britney, 39 anni, sembrava felicissima di stare con i suoi ragazzi, che ora sono entrambi più alti della loro mamma 5’4 “.

Si poteva vedere Britney indossare gli stessi pantaloncini grigi con rifiniture bianche che aveva addosso nel tributo di San Valentino a quel ragazzo Sam Asghari, 27 anni, condiviso in a 14 febbraio foto IG. Ha aggiunto una maglietta grigio scuro e scarpe da ginnastica, e ha indossato le sue ciocche bionde libere e sciolte. Brit ha aggiunto occhiali da sole scuri e ha abbassato la maschera per mostrare il suo splendido sorriso. Il suo abbigliamento e lo scenario intorno a lei erano quasi identici a quelli visti in un post di Instagram del 6 dicembre 2020, dove Britney stava facendo un’escursione vicino a casa sua. Qualcun altro aveva scattato la foto, quindi forse era uno di suo figlio dietro la telecamera.

Il trio doveva essere vicino a un sentiero escursionistico frequentato, poiché sia ​​Sean che Jayden erano rimasti mascherati. Entrambi i ragazzi indossavano pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica neri, mentre Sean indossava una maglietta bianca con una giacca fantasia nera aperta. JJ indossava una camicia blu sbottonata con un colletto azzurro e una canotta bianca sotto.

È un piacere vedere Britney ei suoi ragazzi insieme e felici, come i recenti New York Times presenta: inquadrare Britney ha raccontato i loro primi anni in mezzo a una battaglia iniziale per la custodia che Brit aveva avuto con l’ex marito Kevin Federline che l’ha condotta in un periodo oscuro e straziante della sua vita. Dopo che la sua tutela è stata creata nel 2008, Britney e Kevin hanno diviso la custodia di 50/50, ma nel 2019 è cambiata in 70/30, con gli adolescenti che trascorrono più tempo a vivere con il padre di 42 anni.

Come sono cresciuti! I figli di Britney erano ancora ragazzini quando li portò alla premiere di “SMURFS 2” a Westwood, California, il 28 luglio 2013. Photo credit: MEGA.

Jayden ha fatto notizia il 3 marzo 2020 quando ha fatto un video live su Instagram e ha versato un sacco di tè sulla vita personale di sua madre. Ha rivelato quanto lui veramente odia suo nonno e il padre co-conservatore di Brit Jamie Spears, 68 anni, che gli piace il fidanzato di sua madre Sam, e nelle notizie più spaventose per i suoi fan, ha detto che potrebbe lasciare la musica.

Jayden ha chiamato Jamie “un idiota” e ha detto “è un vero stronzo”. Ha anche detto di suo nonno, “può andare a morire”. Per quanto riguarda Sam, il figlio più giovane di Britney ha rivelato: “Mi piace Sam. È bravo. Lui è carino. È davvero un bravo ragazzo. ” Ma quello che aveva da dire sul ritorno di Britney alla sua carriera musicale ha scosso i fan.

Jayden ha detto: “In realtà, non l’ho vista fare molta musica. Non credo che … non lo so, amico. Non lo so nemmeno. Ricordo che una volta le ho chiesto: “Mamma, che fine ha fatto la tua musica?” e lei era come, ‘Non lo so, tesoro. Penso che potrei semplicemente smetterla. ‘ Sono come, ‘Cosa? Che dici? Tipo, sai quanto guadagni con quella roba? “”

Da quel momento, è stato rivelato dall’avvocato di Britney Samuel D. Ingham III in un’udienza di conservazione dell’11 novembre 2020 che non tornerà sul palco fino a quando suo padre non sarà rimosso come suo co-conservatore. Ingham ha detto alla corte: “La mia cliente mi ha informato che ha paura di suo padre. Non si esibirà di nuovo se suo padre è responsabile della sua carriera “.

Precedente

Tiger Woods ha parlato dei suoi figli durante una gita a golf con Dwyane Wade 1 giorno prima dell’incidente

Tiger Woods ha parlato dei suoi figli durante una gita a golf con Dwyane Wade 1 giorno prima dell’incidente

Successivo

Lascia un commento