I figli di Arnold Schwarzenegger, Patrick, 27 anni, e Joseph Baena, 23, nella foto per la prima volta insieme

| |

Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick e il figlio dell’amore Joseph Baena, sono stati fotografati insieme per la prima volta in 10 anni, durante una sessione di allenamento.

Un decennio dopo che è stato rivelato che Arnold Schwarzenegger, 73 anni, ha avuto un figlio innamorato con la governante di famiglia Mildred “Patty” Baena, suo figlio di 23 anni Joseph Baena è stato fotografato con uno dei suoi figli dalla moglie Maria Shriver. Il figlio maggiore di Arnold Patrick Schwarzenegger, 27 anni, è stato visto fare una sessione di allenamento con il suo fratellastro a Santa Monica, in California, il 5 aprile. Stavano facendo un po ‘di cardio camminando per le scale ripide vicino alla spiaggia, nella prima foto dei fratelli insieme.

Patrick non solo è diventato amico di Joseph, ma sta anche conoscendo la ragazza del laureato in Pepperdine. Nicki Dodaj è stato avvistato durante la gita, mentre camminava con i fratelli sulle scale. Joseph poteva essere visto in una maglietta grigia che mostrava il suo fisico strappato e buffo da bodybuilder. I suoi muscoli sporgenti della coscia erano visibili sotto le camicie grigio antracite, facendosi un bel allenamento camminando su e giù per le scale.

Patrick Schwarzenegger e Joseph Baena
I fratellastri Patrick Schwarzenegger e Joseph Baena sono ritratti insieme per la prima volta in assoluto, mentre si allenano a Santa Monica, in California. Credito fotografico: BACKGRID.

Patrick indossava una camicia blu scuro a maniche lunghe, pantaloncini blu e pantaloni compressivi bianchi sotto. La sua amicizia con Joseph è stata anni in divenire, poiché quando la sua identità è stata rivelata, Patrick era così furioso con suo padre per aver generato un figlio al di fuori del suo matrimonio con Maria che ha cambiato il suo account Twitter in Patrick Shriver, lasciando cadere il cognome di suo padre. .

È stato nel maggio 2011 quando l’identità di Joseph è stata rivelata al mondo. All’epoca aveva circa 14 anni. I documenti di nascita mostravano che era nato a meno di una settimana di distanza da Arnold e dal figlio di Maria Christopher Schwarzenegger, 23. Patty ha lavorato come governante di famiglia per 20 anni, fino a gennaio 2011.

All’epoca, l’allora diciassettenne Patrick ha twittato: “Amo la mia famiglia finché morte non ci separi” e ha aggiunto i testi del gruppo hip hop Fort Minor che diceva: “Alcuni giorni ti senti come una merda … alcuni giorni vuoi smettere ed essere normale per un po ‘.” La sua allora sorella di 21 anni Katherine Schwarzenegger ha aggiunto il suo sostegno alla sua famiglia, twittando: “Questo non è sicuramente facile, ma apprezzo il tuo amore e il tuo sostegno mentre comincio a guarire e ad andare avanti nella vita. Amerò sempre la mia famiglia! “

Arnold ha accettato con orgoglio Joseph come suo figlio, partecipando alla sua laurea il 27 aprile 2019 da Pepperdine. Sotto una foto di Instagram in posa con suo figlio in berretto e abito, l’ex governatore della California ha esclamato: “Congratulazioni Joseph! Quattro anni di duro lavoro studiando economia alla Pepperdine e oggi è il tuo grande giorno! Ti sei guadagnato tutti i festeggiamenti e sono così orgoglioso di te. Ti amo!” I due vengono abitualmente visti insieme ora, di solito facendo qualche forma di esercizio.

Katherine, 31 anni, non è sembrata così accogliente. Joseph era notevolmente assente dal suo matrimonio con l’attore l’8 giugno 2019 Chris Pratt a Montecito, CA. Tuttavia, l’aspirante body builder ha fatto i suoi migliori auguri. Katherine ha condiviso una foto sulla sua pagina Instagram indossando il suo splendido abito da sposa Armani e tenendosi per mano con il Guardiani della Galassia stella. Joseph ha scritto dolcemente nei commenti, “Congratulazioni!” con emoji di cuori rosa e una bottiglia di champagne, ma non ha ricevuto un like o una risposta di ringraziamento da Katherine.

Precedente

A casa con Mary Fitzgerald: “Selling Sunset” Star Tours Room dove “Magic Happens” con il marito

Britney Spears: Perché uscire con i figli Sean, 15 anni, e Jayden, 14 anni, è il momento clou della sua settimana

Successivo

Lascia un commento