I fan di “The Talk” impazziscono mentre un enorme scarafaggio striscia dietro Sheryl Underwood: guarda

| |

I fan di “The Talk” sono rimasti sbalorditi nel vedere un grande gatto strisciante inquietante sullo sfondo del set vicino alla conduttrice Sheryl Underwood.

Il discorso ha avuto un ospite non invitato a comparire nell’episodio del 14 giugno del popolare talk show. Mentre co-conduttore Sheryl Underwood stava discutendo di un alterco avvenuto su un volo della Delta Airlines, tutti gli occhi erano puntati sull’enorme scarafaggio in agguato sullo sfondo. Il grande strisciante inquietante potrebbe essere visto farsi strada sui mobili sul set, e il presentatore vincitore dell’Emmy, 57 anni, è apparso impassibile dall’intruso. Ovviamente, la clip è stata ripubblicata su Twitter e gli spettatori l’hanno fatto Un sacco dire.

“Omg, quindi sto guardando il Talk n Sheryl Underwood sta parlando del passeggero fuori controllo e questo grosso scarafaggio passeggia letteralmente in una delle foto dietro la sua testa, ha fatto il suo primo debutto televisivo dannazione anche gli scarafaggi ottengono on tv B4 me”, ha scherzato un utente di Twitter, mentre un altro ha scritto: “HOLY S*** LIVE TV RULES C’È UNO SCARAFAGGIO O CICADA GIGANTE CHE STAVA STRAPPANDO SUL SET”.

Il segmento è arrivato pochi giorni dopo che è stato rivelato che la pluripremiata serie televisiva è stata rinnovata per una dodicesima stagione. “APPENA ANNUNCIATO! #TheTalk è stato ufficialmente rinnovato per un altro anno su @CBS tornando per una dodicesima stagione nel 2021-2022! Più divertimento, più argomenti, più chiacchiere!” un post sullo spettacolo Account Twitter leggere.

sheryl
Sheryl Underwood. Immagine: CBS

In un altro recente episodio di Il discorso, co-conduttore Amanda Kloots ha avuto una grande sorpresa quando suo figlio di due anni Elvis, che condivide con il suo defunto marito Nick Cordero, sono entrato sul set. Durante lo speciale per la festa della mamma del programma televisivo diurno, il piccolo Elvis ha fatto il suo debutto televisivo entrando in un’inquadratura indossando un abito bianco. Il bambino ha portato un mazzo di fiori e si è avvicinato a sua madre mentre suonava la canzone di suo padre “Live Your Life”.

“Mi stai prendendo in giro in questo momento?” disse Amanda, prima di abbracciare Elvis. I suoi co-conduttori hanno inondato il duo madre e figlio di regali, tra cui un camion della spazzatura giocattolo per Elvis e una tutina per adulti per Amanda. La mamma ha anche ricevuto un videomessaggio speciale per la festa della mamma da Gayle King e il Sesame Street personaggi.

Precedente

“Happier Than Ever” di Billie Eilish: cosa sappiamo del suo nuovo album

Naomi Osaka si ritira da Wimbledon dopo essersi ritirata dall’Open di Francia: si sta prendendo “tempo personale”

Successivo

Lascia un commento