I fan di ‘Superchicche’ impazziscono dopo le prime foto dal set Show live-action Cast in costume

| |

Yana Perrault, Chloe Bennet e Dove Cameron possono essere visti mentre indossano i loro costumi da supereroe in queste prime foto dal set della serie live-action “Le Superchicche”.

Per la prima volta in assoluto, i fan hanno avuto modo di vedere Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault trasformati nei loro alter ego di supereroi: Blossom, Bubbles e Buttercup. Le prime foto del trio che gira l’adattamento della serie live-action di The CW Super Chicche ha colpito Internet il 7 aprile, essenzialmente rompendolo! Yana, 25 (Buttercup), Chloe, 28 (Blossom) e Dove, 25 (Bubbles) potrebbero essere viste filmare sul vialetto di una casa lussuosa (molto simile alla villa bianca in cui vivevano i personaggi dei cartoni animati) ad Atlanta, in Georgia, mercoledì .

le superchicche vivono l'azione
Da sinistra a destra: Dove Cameron, Yana Perrault e Chloe Bennet sul set di Super Chicche riavvio live-action ad Atlanta il 7 aprile 2021. [BACKGRID]

Yana, Chloe e Dove indossavano persino gli abiti da supereroe delle Superchicche nei rispettivi colori: verde, rosa e blu. Donald Faison, noto per i suoi ruoli in Scrub e Senza tracce, era anche sul set per interpretare il Professor Utonium (AKA, il padre / creatore delle Superchicche).

Una delle attrici, Chloe, ha persino potuto mostrare i suoi poteri conferiti a Chemical X. A un certo punto, il file Agenti di SHIELD star è stato filmato mentre decollava in volo – beh, con l’aiuto di un’imbracatura in vita e di un aggeggio acrobatico – come si è visto in questo video ottenuto da TMZ.

Super Chicche
Il Super Chicche era una serie animata su un trio di supereroi dell’asilo che combattono i cattivi a Townsville. Sono stati creati in un laboratorio dal professor Utonium. [Everett Collection]

I fan sono andati su Twitter per condividere la loro eccitazione per le foto. “Le Superchicche hanno rotto Internet oggi. Quello spettacolo sta per fare numeri reali “, un fan twittato. Tuttavia, i fan erano divisi sui costumi; uno ha scritto, “Sinceramente non sono sicuro di come mi sento riguardo agli abiti delle superchicche delle cw perché sono carini per un cosplay o per un film ma per lo spettacolo vero e proprio?” Alcuni fan hanno difeso gli abiti modesti; uno ha scritto, “Cosa ti aspetti che siano i costumi delle superchicche? Non sono normali supereroi che indossano costumi appariscenti. Questo è letteralmente ciò che indossano le superchicche … “

Da sinistra a destra: Yana Perrault (Buttercup), Chloe Bennet (Blossom) e Dove Cameron (Bubbles). [Shutterstock]

Mentre i fan sono sempre tentativi di abbracciare un riavvio, EG Daily – che ha doppiato Buttercup, tra molti altri iconici personaggi dei cartoni animati – non vede l’ora che la CW interpreti il ​​classico cartone animato! “Credo Super Chicche è un cartone animato classico di culto, ed è stato un vero spasso fare quello spettacolo “, ha detto EG EXCLUSIVELY HollywoodLife nel novembre 2020. “Quindi per me, è solo un’estensione di qualcosa di più grande che la gente ama. Hanno assolutamente la mia benedizione al 100% per la serie live-action. Sono supereroi che lottano per mantenere il buon posto del mondo. Che bel messaggio. “

Precedente

Kim Kardashian rivela chi pensa sarà il prossimo miliardario della sua famiglia – Guarda

Lady Gaga stordisce in abito da sposa bianco durante le riprese di “House Of Gucci” – Guarda le nuove foto del set

Successivo

Lascia un commento