I fan di Olivia Rodrigo pensano che la sua canzone “traditrice” chiami Joshua Bassett per averla tradita

| |

L’album di debutto di Olivia Rodrigo è qui, ei fan sono convinti che una canzone in particolare – “traditore” – sia una “spinta” al presunto triangolo amoroso tra Olivia, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter da cui è nata la “patente di guida”.

Mesi dopo Olivia Rodrigo ha realizzato il primo mostro di successo del 2021 e, dopo aver rilasciato alcuni follow-up di grande successo, il High School Musical: The Musical: The Series star si è consolidata come il prossimo grande nome della musica con l’uscita di Sour. L’album di debutto è arrivato venerdì (21 maggio), portando una traccia che alcuni fan pensano sia essenzialmente “patente di guida” 2.0: “traditore”. Come dice il nome della canzone, la traccia parla di un amante del passato che ora è un “traditore” per aver impiegato solo “due settimane” per uscire con qualcuno di nuovo.

“Mi hai tradito / E so che non ti dispiacerà mai / Per il modo in cui mi sono fatto male, sì / Le hai parlato quando eravamo insieme / Ti ho amato al massimo ma non importa / Ti ci sono volute due settimane uscire e uscire con lei / Immagino che tu non abbia barato, ma sei comunque un traditore “, canta Olivia in un verso. Dati i testi carichi di emozioni – e il riferimento a un amante del passato e una terza persona – i fan non hanno potuto fare a meno di pensare al presunto triangolo amoroso tra Olivia, lei High School Musical: The Musical: The Series co-protagonista Joshua Bassett e collega star della Disney Sabrina Carpenter quella “patente di guida” si è trasformata in una delle più grandi teorie del complotto del 2021.

Dobbiamo chiarire, tuttavia, che non è mai stato confermato se Olivia e Joshua si siano effettivamente frequentati. Dobbiamo anche sottolineare che Olivia è uscita con lei Bizaardvark co-protagonista, Ethan Wacker (quindi, potrebbe essere anche una possibile musa ispiratrice). Indipendentemente da ciò, dopo aver ascoltato qualcuno spezzare il cuore di Olivia ancora una volta in “traditore”, i fan non hanno potuto fare a meno di pensare alla sua ipotetica storia d’amore con Joshua. Anche il sito web di riferimento per la decifrazione dei testi, Genio, ha detto che “traditore” è “una canzone forse sulla relazione sospetta di Joshua Bassett e Sabrina Carpenter, e su come Bassett è un” traditore “di Olivia se si allontana troppo velocemente da lei.”

“Se qualcuno mi trattasse come joshua bassett trattasse olivia rodrigo nella canzone traditore sarei assolutamente distrutto. Dio, amo il suo album già EEEK “, un fan twittato, mentre un altro ha scritto: “Omg Joshua Bassett sta tremando nei suoi stivali e io sono solo sul traditore !!! @Olivia_Rodrigo è un genio lirico! ” Un altro fan preso in giro, “Joshua bassett pubblicherà domani il testo di traitor come” questo era il mio preferito nell’album 🙂 così orgoglioso di te liv x. ”

Tuttavia, non tutti sono saltati alle conclusioni. “Voglio davvero sapere chi le ha spezzato il cuore perché non è possibile che un uomo Joshua abbia fatto tutto questo danno alla mia ragazza: (((“, uno di questi fan ha twittato.

Sono stati cinque mesi selvaggi per Olivia. Ha compiuto 18 anni. Ha pubblicato un juggernaut di una canzone, uno che era oggetto di un Saturday Night Live scenetta (mesi prima che lei la realizzasse SNL debutto). Olivia si è esibita ai BRIT Awards 2021 a Londra, dove finalmente è stata in grado di farlo incontrare il suo cantautore preferito, Taylor Swift.Inoltre, ha appena pubblicato il suo album di debutto. Non male per qualcuno che è abbastanza grande per guidare ma non è ancora abbastanza grande per bere.

Davanti a SourAll’uscita, c’è stato un po ‘di chiacchiere virali su una possibile collaborazione all’album. Olivia ha condiviso i titoli di scrittura e di produzione e i fan hanno notato che la sua canzone, “1 Step Forward, 3 Steps Back”, ha attribuito a Taylor Swift e al suo partner musicale di lunga data, Jack Antonoff. Mentre alcuni si chiedevano se si trattasse di una collaborazione – si pensava che “1” e “3” nel titolo fossero un sottile cenno al “13”, il numero preferito di Taylor – Rolling Stone ha riferito che la traccia era una “interpolazione” del “Capodanno” di Swift. Olivia ha detto di essere stata ispirata da “Cruel Summer” quando ha scritto il bridge per “Deja Vu”, quindi non è così sorprendente.

Olivia Rodrigo, Joshua Bassett
Olivia Rodrigo e Joshua Bassett in High School Musical: The Musical: The Series. [Shutterstock]

Nemmeno il successo di Olivia. Sono passati cinque anni da quando è stata presentata per la prima volta al mondo come Paige Olvera nella serie Disney Channel Bizaardvark, e due anni dopo aver ottenuto il ruolo di Nini Salazar-Roberts in Disney + High School Musical off-shoot. “Ci sono sempre stato [TV] spettacoli, facendo qualcosa agli occhi del pubblico “, ha detto Nylon rivista prima dell’uscita del suo album, “ma è davvero fantastico, ora, essere riconosciuto per la mia musica, qualcosa di molto più indicativo di chi sono veramente come persona”. Mentre i primi colpi di fama di Olivia sono arrivati ​​interpretando altre persone, la sua musica e il suo successo le hanno fatto sentire “molto più vista”.

Olivia Rodrigo ai BRIT Awards 2021 (Shutterstock)

“Mi sento davvero capito quando le persone vengono da me, e dicono,” Oh, amo la tua canzone “perché è un’estensione del mio cuore. Significa molto di più “, ha aggiunto. Durante la chat, Olivia ha toccato uno degli elementi virali di “Patente di guida”, in particolare il suddetto triangolo amoroso che coinvolge lei, il suo HSM co-protagonisti Joshua e Sabrina. “Sono una cantautrice super specifica”, ha detto, citando come “la narrazione generale non è divertente nel mezzo artistico”, ma ha anche detto che è anche “tornata indietro e ha apportato delle revisioni per renderlo un po ‘meno specifico perché a volte” perché sente che i pettegolezzi e il “dramma” sminuiscono la canzone. Improvvisamente, la gente parla dei pettegolezzi del mondo reale dietro la traccia e non del vero songwriting.

“Non lo prendo sul personale, davvero. Capisco. Capisco perfettamente. E sai, molte volte, non è dannoso “, ha detto Olivia di gossip. “La maggior parte delle volte, immagino. Non mi riguarda. Scrivo le mie canzoni e le persone possono dire quello che vogliono al riguardo. [They can] pensare quello che vogliono pensare della mia vita, e questa è solo una parte di essa. Non mi preoccupa davvero. Cerco anche di stare alla larga dai social media e di non guardare quella roba “.

La “Patente di guida” è stata rilasciata l’8 gennaio 2021, raggiungendo il n. 1 su Spotify, Apple Music e Amazon Music. La canzone ha battuto i record di streaming di Spotify e ha debuttato nella parte superiore del Tabellone Hot 100. Sono trascorse otto settimane consecutive. “Deja Vu”, il secondo singolo tratto da Sour, non ha replicato il successo di “Drivers License”, ma il suo debutto al n. 8 su Tabellone Hot 100 era ancora impressionante. “Good 4 u”, il terzo singolo, ha continuato sia lo slancio di Olivia che il revival pop-punk.

Precedente

Lil Nas X rivisita il suo doloroso passato nel nuovo emozionante video “Sun Goes Down” – Guarda

Sammy Draper Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento