I fan di Naya Rivera sono sconvolti dopo che è stata lasciata fuori dai Grammy in Memoriam

| |

I fan di Naya Rivera stanno esprimendo la loro frustrazione per la Recording Academy dopo che il defunto cantante, morto lo scorso luglio, è stato omesso dal segmento dei Grammy in memoriam.

sebbene il Grammy Awards 2021 è stata una notte storica per le donne nella musica, i fan stanno contestando la Recording Academy per aver omesso Naya Rivera dal suo segmento in memoriam durante la trasmissione di domenica sera. Il Gioia allume è morto alla fine di luglio dopo essere annegato in un tragico incidente in barca. I fan hanno subito notato l’assenza di Naya dal segmento dei tributi, che è stato eseguito da Brandie Carlile.

Naya Rivera al 2016 InStyle & Warner Bros. Golden Globe Awards dopo la festa. (Credito fotografico: SplashNews)

“Dal momento che l’accademia di registrazione non è riuscita a includere i candidati ai GRAMMY Naya Rivera nel tributo, per favore prenditi un po ‘di tempo per pensare a lei oggi ”, ha twittato un fan irritato, notando la storia della cantante con i Grammy. In qualità di membro di Gioia cast, ha ricevuto due nomination ai Grammy – una nel 2011 e una nel 2012 – per la migliore performance pop di un duo o di un gruppo con la voce per “Don’t Stop Believin ‘” e la migliore colonna sonora della compilation per Visual Media per Glee: The Music, Volume 4, rispettivamente.

Quest’ultimo ha lasciato i fan confusi sul motivo per cui la Recording Academy avrebbe omesso il Naya dal suo tributo alla memoria. “Non posso credere che i #GRAMMY non ti abbiano onorato. Mi manchi così tanto, Naya Rivera ”, ha scritto un altro fan accanto a una splendida foto del defunto cantante. Altri fan hanno continuato a sostenere l’attrice, alcuni dei quali hanno notato che questa non è la prima volta che la Recording Academy ha dimenticato gli artisti nel suo segmento annuale.

Precedente

Serena Williams e Olympia, 3 anni, mostrano le loro mosse al “ corpo ” di Megan Thee Stallion dopo i Grammy

I fan di Maren Morris pensano che assomigli alla ‘gemella perduta’ di Khloe Kardashian ai Grammy

Successivo

Lascia un commento