I fan di Maren Morris pensano che assomigli alla ‘gemella perduta’ di Khloe Kardashian ai Grammy

| |

Quella è Maren Morris o Khloe Kardashian? I fan non riuscivano a capire quanto la star country assomigliasse a Khloe ai Grammy!

Gli spettatori dei Grammy Awards sono rimasti un po ‘perplessi quando hanno visto Maren Morris camminano sul tappeto rosso in vista dello spettacolo del 14 marzo, pensando che stavano guardando Khloe Kardashian anziché! Con il nuovo taglio di capelli di Maren – un lungo caschetto con balayage biondo platino – è una suoneria morta per il Stare al passo con i Kardashians stella. Twitter si è acceso con i fan che impazzivano per la somiglianza.

maren morris khloe kardasian
Maren Morris, Khloe Kardashian (Shutterstock)

“Maren Morris è Khloe Kardashian-ing”, ha scritto un utente di Twitter dopo aver visto la cantante della “Mercedes degli anni ’80” sul tappeto rosso. “Abbiamo mai visto Maren Morris e Khloe Kardashian nella stessa stanza? #GRAMMYs ”ha scherzato un altro spettatore dei Grammy Awards. Un fan pensa che la somiglianza si adatti meglio a Khloe di alcuni anni fa, quando scuoteva un caschetto biondo. Possiamo vederlo! “Sono solo io o 2021 Maren Morris assomiglia sempre di più a Khloe Kardashian del 2016?” hanno twittato. Ora guarda quella fianco a fianco di Khloe e Maren sopra e osa negare che non si assomiglino!

Maren è stata assolutamente sbalorditiva ai Grammy Awards 2021, fluttuando sul tappeto rosso in un abito di seta lilla di dolce e Gabbana. Lo splendido abito scollato era punteggiato di diamanti in un motivo unico e scorreva dietro di lei con un intricato strascico. Ha mantenuto il suo trucco neutro, indossando un labbro nudo, un vero e provato preferito di Kardashian. Successivamente, è scivolata in qualcosa di completamente diverso per illuminare il palco per la sua grande esibizione.

Maren si è tuffata in una versione stellare del suo successo nominato ai Grammy “The Bones” (per la migliore canzone country) con John Mayer suonare la chitarra e la voce di backup. Si è trasformata in un classico abito rosso senza spalline per la performance inquietante, mantenendo i capelli nello stesso stile che erano sul tappeto rosso. Sfortunatamente, Khloe non era ai Grammy quest’anno, ma saremmo morti per vedere cosa ha cullato insieme alla sua gemella, Maren!

Precedente

I fan di Naya Rivera sono sconvolti dopo che è stata lasciata fuori dai Grammy in Memoriam

8.200 persone considerano questo fitness tracker da $ 26 come il modo migliore per registrare il proprio consumo calorico giornaliero

Successivo

Lascia un commento