I fan di ‘Loki’ sono convinti che sia Lady Loki nel trailer e non Vedova Nera – Guarda

| |

Mentre a prima vista, sembrerebbe che sia decisamente Black Widow nel trailer di “Loki”, ma molti fan credono che * quella * persona sia in realtà Lady Loki.

Il trailer ufficiale di Loki presenta un altro momento di pausa con qualcuno che assomiglia molto a Black Widow (al segno 2:05). Nel primo trailer di Loki, c’era un assaggio di una scena che sembrava Vedova Nera sull’isola di Vormir, dove si è sacrificata in Vendicatori: Endgame. Nel nuovo trailer, Loki siede accanto a questa misteriosa figura e molti fan si sono affrettati a spiegare la teoria secondo cui la donna è Lady Loki e non Vedova Nera.

Inizialmente, i fan speravano che Black Widow / Natasha sarebbe apparsa di nuovo nell’universo cinematografico Marvel dopo la sua tragica morte. Il film indipendente di Black Widow, che uscirà il 9 luglio, si svolge prima degli eventi di Vendicatori: Endgame. Mentre questa donna dentro Loki potrebbe essere Nat, potrebbe benissimo non esserlo.

Questa donna potrebbe essere Sophia Di Martino. Il suo personaggio non è stato annunciato ufficialmente, ma Scadenza ha riferito che la loro fonte ha fatto capire che Sophia stava interpretando Lady Loki. Sophia non è stata vista in un Loki trailer ancora a meno che non sia questa donna misteriosa che assomiglia a Natasha. Anche Sophia ha i capelli biondi corti come la donna al fianco di Loki nel trailer. Al momento della sua morte, Black Widow aveva lunghi capelli rossi.

Sophia Di Martino
Sophia Di Martino ha un ruolo nascosto in “Loki”. (Shutterstock)

Allora, chi è Lady Loki? Lady Loki è la versione femminile di Loki. Nei fumetti, Lady Loki è il prodotto delle abilità di mutaforma di Loki. Inizialmente ha assunto il corpo originariamente destinato a Lady Sif. Quando si tratta dell’MCU, tutto è possibile e Lady Loki potrebbe diventare un personaggio completamente nuovo.

Ci sono fan che sperano ancora che Black Widow torni in qualche forma. Dopotutto, i fan hanno ottenuto ciò che volevano per Loki. Anche se Loki è stato ucciso da Thanos, una versione di Loki è riuscita a scappare con il Tesseract durante la rapina dei Vendicatori. Loki ha creato una linea temporale completamente nuova, che è il fulcro della sua serie Disney +. Loki sarà presentato in anteprima l’11 giugno su Disney +.

Precedente

John Travolta invia l’amore alla figlia simile a Ella per il 21 ° compleanno con una foto rara: “Papà ti adora”

Jessica Alba posa con orgoglio in una rara foto di famiglia con 3 bambini onore, 12, Haven, 9 e Hayes, 3, tutti in fiori

Successivo

Lascia un commento