I fan di Game Of Thrones sono entusiasti di vedere Kit Harington e Richard Madden riunirsi nel trailer di ‘Eternals’: Guarda

| |

Il nuovo trailer della Marvel “Eternals” è uscito ei fan sono così entusiasti di vedere Kit Harington e Richard Madden di nuovo insieme nel film diretto da Chloé Zhao.

È un Game of Thrones riunione! L’ultimo trailer di Eterni è uscito il 24 maggio ei fan hanno avuto il loro primo assaggio Kit Harington nei panni di Dane Whitman aka the Black Night, e il suo ex AVUTO co-protagonista Richard Madden come Ikaris. Il prossimo film Marvel uscirà nel novembre 2021 ei fan non vedono l’ora di vedere la coppia riunirsi sul grande schermo. “RICHARD MADDEN E KIT HARRINGTON NEL NUOVO FILM MARVEL Potrei piangere sui miei ragazzi inverno”, ha scritto un fan su Twitter, mentre un altro ha detto: “NON ERO PRONTO A VEDERE KIT HARRINGTON E RICHARD MADDEN IN UN SOLO RIMORCHIO”.

Arriva un paio di settimane dopo che la Marvel ha rilasciato un’altra clip, che ha mostrato Angelina Jolie come Thena, che brandisce una spada splendente. Portava anche i capelli biondo platino. “Quando ami qualcosa, combatti per questo”, dice la voce fuori campo quando Angie è sullo schermo. Anche l’attesissimo film recita Di Kumail Nanjiani come Kingo, Gemma Chan come Sersi, Don Lee come Gilgamesh, Lia McHugh come Sprite, salma Hayek come Ajak, e Brian Tyree Henry come Phastos.

Il cast è stato rivelato per la prima volta nel 2019 e Kit ha parlato dell’adesione all’MCU. “Sono passato da un gioco brillante che ha dato il via alla mia carriera e Game of Thrones è arrivato e questo è durato dieci anni. Come Game of Thrones finito, la Marvel è arrivata e quindi quello di cui sono davvero entusiasta è essere coinvolto in un nuovo mondo e in un nuovo universo “, ha detto Kit in un’apparizione all’ACE Comic-Con nel 2019.

gli eterni
La coppia si riunirà negli Eterni. Immagine: Shutterstock

“Venendo qui, posso vedere quanto le persone siano appassionate di questo mondo. Questa è la prima volta che incontro persone a quel livello sulla Marvel e sono semplicemente elettrizzato. È un capitolo completamente nuovo e un personaggio completamente nuovo a cui iniziare a pensare. Senza dire troppo, in superficie, [Black Knight] può assomigliare a Jon Snow nei fumetti, ma in realtà c’è molto da fare che è diverso. “

Precedente

Halle Berry, 54 anni, stordisce in lingerie nera e prende in giro una notte romantica con BF Van Hunt

I top velati più sexy da indossare per una serata fuori: ispirati alla regina della moda Bella Hadid

Successivo

Lascia un commento