I fan di ‘Friends’ su TikTok hanno notato l’eccentrico ‘Vocal Tic’ di Jennifer Aniston e ora non può essere inascoltato

| |

Un utente di TikTok ha scioccato i fan di ‘Friends’ quando ha sottolineato che Jennifer Anniston aveva l’abitudine di schiarirsi la gola prima di parlare all’iconica sitcom.

Jennifer Aniston è diventato un nome familiare grazie alla lunga sitcom, Amici. Ora, 17 anni dopo che lo spettacolo è andato in onda, un utente di TikTok ha chiamato cts.trphe ha sottolineato l’eccentrico tic vocale dell’attrice che è apparso durante lo spettacolo dal 1994 al 2004. Un montaggio di clip ha mostrato il Capi terribili star, 52 anni, che sembra schiarirsi la gola prima di parlare in una serie di scene. Il creatore australiano di TikTok ha spiegato che Jennifer tossiva prima di ogni riga che pronunciava. “Quello che sto per dire ti rovinerà la vita, specialmente se sei un grande fan dello show Friends”, ha anticipato.

@ cts.trphe

#cucire con @sheherzog I meeeeEEEAN andiamo! #amici #rachel #HealthyCooking #ClassicCatch #fyp #foryoupage

♬ suono originale – cts.trphe

L’utente ha continuato: “Se sei un grande fan di quello spettacolo, ti supplico, scorri via perché ti rovinerò la vita … Jennifer Aniston ha questo tipo di tic vocale che fa all’inizio di ogni una singola frase che inizia in ogni programma in cui si trova. È molto specifica ed è molto difficile non vederla una volta che la noti. ” Il video ha poi mostrato una serie di clip che mostravano l’attrice, che ha interpretato Rachel Green per tutte e dieci le stagioni, schiarirsi la gola prima di parlare in una scena.

“Sì! Lo fa così tanto. Molte persone hanno le stampelle quando agiscono quando non sanno cos’altro fare. Un sacco di persone sospirano o grugniscono, ecc. “Una persona ha commentato, mentre un’altra ha suggerito che era una scelta intenzionale,” Sta … recitando. Lo fa quando il personaggio / le situazioni sono imbarazzanti. ” Un’altra teoria dei fan ha suggerito che la sua tosse potrebbe essere il risultato della sua lunga abitudine al fumo di decenni.

I fan dell’iconica serie saprebbero che Jen è rimasta in contatto con molti dei suoi co-protagonisti, incluso Courteney Cox. Ventisette anni dopo che lo spettacolo è andato in onda per la prima volta, i due sono ancora migliori amici e Courteney ha recentemente reso omaggio a Jen per il suo 52esimo compleanno. L’attrice ha condiviso una foto mai vista prima della coppia sdraiata l’una contro l’altra e sorridente, nei panni della figlia sedicenne di Cox. Coco Arquette seduto in mezzo a loro. Coco sembrava dormire mentre sua madre e la sua madrina Jen condividevano un momento dolce. Troppo carino!

Precedente

Jennifer Aniston condivide un libro di saggi sul “dolore” e altro dalle donne “forti” prima del mese della storia delle donne

Migliora il tuo spazio con queste luci scintillanti d’accento super chic

Successivo

Lascia un commento