Sì, Elizabeth Olsen è imparentata con le gemelle / stiliste di “Full House” Mary-Kate e Ashley Olsen. E sì, questa era una novità per molti fan dell’MCU.
Apparentemente, Twitter lo sta solo scoprendo Elizabeth Olsen è Mary-Kate e Ashley OlsenLa sorellina … adesso. Questo fatto divertente sul 32enne WandaVision star ha inviato Vendicatori i fan sono in subbuglio, e molti altri hanno messo in discussione tutto ciò che sapevano, dopo aver realizzato che questo importante fatto divertente su Elizabeth è sfuggito loro dopo tutti questi anni. Enfasi su anni, perché i famosi gemelli che a turno interpretavano Michelle Tanner Tutto esaurito non ha fatto mistero della loro sorellina che era conosciuta come “Lizzie” negli anni ’90!
Elizabeth Olsen: ha il cognome Olsen.
Elizabeth Olsen: sembra esattamente come Marykate e Ashley.
Elizabeth Olsen: è la loro sorella.
Twitter: pic.twitter.com/XUkvRaN0YI
– Ben Yahr (@benyahr) 21 febbraio 2021
“Sarò onesto, non ho stabilito il collegamento che elizabeth olsen, mary kate e ashley olsen fossero imparentati”, un fan confessato su Twitter, mentre un altro ha scritto, “MI DISPIACE PERCHÉ NESSUNO F-KING ME LO HA DETTO #ELIZABETHOLSEN AKA WANDA MAXIMOFF SE STESSA È LA SORELLA PIÙ GIOVANE DI MARY KATE E ASHLEY !!! Mi sento come se questo dovesse essere più ampiamente conosciuto !!! “
COSÌ MI STAI DICENDO CHE ELIZABETH OLSEN È LEGATA A MARY KATE E ASHLEY OLSEN ?? !! IL PIÙ FORTE AVENGER E MICHELLE ?? PLZZZ
– Alana (@ Alana_luna09) 19 febbraio 2021
La confusione continuava. “COSÌ MI STAI DICENDO CHE ELIZABETH OLSEN È LEGATA A MARY KATE E ASHLEY OLSEN ?? !! IL PIÙ FORTE AVENGER E MICHELLE ?? PLZZZ “, hanno twittato un terzo fan e un quarto ha scritto, “Non avevo idea che Elizabeth Olsen fosse la sorella minore di Mary-Kate e Ashley Olsen. Twitter mi ha insegnato qualcosa oggi! “
Oggi avevo anni quando ho scoperto che Elizabeth Olsen, alias Wanda Maximoff, era Mary Kate e la sorella minore di Ashley pic.twitter.com/kZFXGlmyTO
– jansen. (@villenashake) 23 febbraio 2021
Per essere onesti, molti fan del Marvel Cinematic Universe (di cui Elizabeth fa parte come il suo personaggio Wanda Maximoff / The Scarlet Witch) probabilmente non si stavano sintonizzando Tutto esaurito o la serie di video 1994-1997 dei gemelli Olsen, Le avventure di Mary-Kate e Ashley, su cui Elisabetta ha realizzato diversi cammei. Un fan lo ha sottolineato, la scrittura, “Quella cosa del ‘La gente non sa che Elizabeth Olsen è collegata a Mary-Kate e Ashley’ è di tendenza da tre giorni. Spesso dimentichiamo che una parte considerevole dei fan dell’MCU sono adolescenti o giovani; c’è qualche ragione per cui qualcuno nato dopo il 2000 dovrebbe sapere chi sono i gemelli Olsen? “
Elizabeth Olsen ha così tanto talento che la maggior parte delle persone non si rende conto che è la sorellina dei gemelli Olsen. pic.twitter.com/lLJUiAXAJI
– Shelton J. Benjamin (@ Sheltyb803) 24 febbraio 2021
Tuttavia, gli appassionati di cultura pop erano ancora sconcertati dal fatto che la gente non sapesse che Elizabeth aveva fratelli molto famosi. Tuttavia, alcuni lo hanno visto come un buon segno, dal momento che Elizabeth poteva stare da sola come attrice e non solo a causa del suo cognome familiare (fare riferimento alla star della WWE Shelton J. Benjamintweet di sopra).
Questa follia su Twitter dovrebbe essere una buona notizia per Elizabeth, che recentemente ha ammesso di voler fare la sua carriera di attrice “da sola” e non costruirla sulla fama delle sue sorelle maggiori. “Il nepotismo è una cosa e ne sono molto consapevole. E, naturalmente, ho sempre voluto farlo da sola “, ha detto l’attrice del MCU Grazia USA dopo che WandaVision è stato presentato in anteprima su Disney + il 15 gennaio 2021.
Dopo una manciata di ruoli da bambino nei progetti di recitazione delle sorelle, Elizabeth ha fatto la sua svolta nei suoi primi anni ’20 nei film Casa silenziosa e Martha Marcy May Marlene, che sono stati entrambi rilasciati nel 2011. Nel frattempo, i gemelli Olsen si sono ritirati dalla recitazione e ora sono hotshots nel mondo dell’alta moda come fondatori di The Row.