I fan di DMX pregano che lui e Aaliyah si riuniscano in paradiso mentre ricordano il loro video insieme

| |

I fan di DMX stanno ricordando la sua stretta amicizia con la defunta cantante / attrice Aaliyah e rendono omaggio ai due talenti persi troppo presto

Con la triste scomparsa del rapper DMX all’età di 50 anni il 9 aprile, i fan sperano che lui e il suo buon amico, il cantante successivo Aayliah, sono ora riuniti in paradiso. La coppia ha collaborato alla canzone del 2000 “Back in One Piece” e ha recitato insieme nel film d’azione del 2000 Romeo deve morire. L’allora 22enne superstar soprannominata “Baby Girl” è tragicamente morta in un incidente aereo alle Bahamas il 25 agosto 2001. DMX – vero nome Earl Simmons – è stato ricoverato in ospedale il 2 aprile dopo aver subito un attacco di cuore nella sua casa di White Plains, New York. Era stato in terapia intensiva nell’ultima settimana e non si era mai ripreso.

La mamma di Aayliah Diane Haughton ha condiviso i suoi sentimenti sulla morte straziante di DMX, rilasciando una dichiarazione che diceva: “Earl, avevi e hai ancora un cuore d’oro. Tu e la bambina vi incontrerete di nuovo con tutte le belle persone che abbiamo perso. Non dimenticherò mai la tua gentilezza. MAI! Benedizioni alla tua famiglia! Eternamente!” Altri fan hanno twittato le loro speranze che i due enormi talenti si riunissero in paradiso.

Il fan @simply_unathii ha pubblicato un video dall’introduzione della canzone del 2001 di DMX “I Miss You” su Aayliah dopo la sua morte. “Il messaggio di DMX ad Aaliyah nel video I Miss You mi ha sempre reso triste, mi rattrista ancora di più ora conoscere la sua scomparsa. Entrambi così giovani. Entrambi hanno avuto un impatto nell’industria musicale. Spero che si siano riuniti in paradiso #RIPDMX ”ha scritto.

Nel video musicale, l’allora rapper / attore 31enne ha iniziato guardando dritto nella telecamera e dicendo: “Carissima dolce Aayliah. Ho difficoltà ad accettare il fatto che te ne sei andato. Quindi non lo farò. Sarà come se avessimo lavorato per un po ‘senza vederci. Potevo capire perché Dio ti avrebbe voluto vicino a lui. Perché eri veramente un angelo sulla Terra. E a modo mio, ti amo. Mi manchi.”

Dopo una settimana di false voci sulla sua morte, la famiglia di DMX ha rilasciato una dichiarazione il 9 aprile che i fan avevano paura. “Siamo profondamente rattristati di annunciare oggi che il nostro amato, DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è morto a 50 anni al White Plains Hospital con la sua famiglia al suo fianco dopo essere stato messo in supporto vitale negli ultimi giorni ,” iniziò.

“Earl era un guerriero che ha combattuto fino alla fine. Amava la sua famiglia con tutto il cuore e apprezziamo i tempi che abbiamo passato con lui. La musica di Earl ha ispirato innumerevoli fan in tutto il mondo e la sua iconica eredità vivrà per sempre. Apprezziamo tutto l’amore e il supporto durante questo periodo incredibilmente difficile. Ti preghiamo di rispettare la nostra privacy mentre siamo addolorati per la perdita di nostro fratello, padre, zio e dell’uomo che il mondo conosceva come DMX “, ha continuato, mentre la famiglia ha aggiunto:” Condivideremo le informazioni sul suo servizio funebre una volta che i dettagli saranno stati definiti “.

DMX aveva ancora così tanto talento e così tanto da dare. Fortunatamente per i fan, è stato in grado di mostrare la sua lunga carriera di musica straordinaria durante una battaglia con Verzuz Snoop Dogg il 22 luglio 2020. Sarà probabilmente ricordato come una delle sue ultime grandi esibizioni e fortunatamente DMX è stato in grado di mostrare il suo contributo decennale alla musica.

Precedente

La star della WWE Mickie James sgorga su Nikki e Brie Bella: perché pensa che siano una “ coppia potente ”

Kristin Cavallari rivela come lei e l’ex Jay Cutler sono co-genitori 1 anno dopo la separazione

Successivo

Lascia un commento