I fan del principe William si scatenano sui suoi muscoli dopo aver condiviso la foto del vaccino COVID

| |

Il principe William ha pubblicato una foto di se stesso mentre riceve il vaccino COVID-19, ma sono i muscoli delle braccia nella foto di cui le persone non possono smettere di parlare!

I fan sono stati mandati in delirio quando principe William ha condiviso una foto di se stesso mentre riceveva il vaccino contro il coronavirus il 20 maggio. Il reale ha effettivamente ricevuto la sua prima dose dello scatto due giorni prima e ha condiviso l’immagine sull’account Twitter della sua famiglia. Nella foto, la manica della sua camicia è arrotolata mentre un medico gli inserisce il vaccino nel braccio. “A tutti coloro che stanno lavorando al lancio del vaccino – grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare”, ha scritto.

Poiché il pubblico non riesce spesso a vedere il braccio nudo di William in questo modo, la foto ha suscitato un certo scalpore su Twitter. La definizione nel braccio del Duca è molto pronunciata ei suoi muscoli erano completamente in mostra nell’immagine del vaccino. “Orgoglioso del principe William, ma possiamo … parlare del suo braccio tonico?” una persona ha twittato, mentre un’altra ha scritto: “Noi donne abbiamo bisogno di più bicipiti forti del principe William. Può ricevere un altro colpo nell’altro braccio? Sta diventando caldo qui dentro!”

William non è il primo membro della famiglia reale a ottenere il colpo – Regina Elisabetta II e Principe Carlo ha anche rivelato pubblicamente di essere vaccinato. Non è chiaro se la moglie di William, Kate Middleton, ha ricevuto la sua prima dose in questo momento. Il vaccino è ora disponibile per chiunque abbia più di 34 anni nel Regno Unito

principe William
Il principe William in una camicia a maniche corte. (Tim Rooke / Shutterstock)

A febbraio, William e Kate si sono espressi a sostegno del vaccino contro il coronavirus. “Dobbiamo continuare così così anche le generazioni più giovani sentono che è davvero importante per loro averlo”, ha spiegato la coppia. William ha anche chiamato “notizie false” riguardo al vaccino. “I social media a volte sono inondati da molte voci e disinformazione”, ha assicurato agli spettatori.

Nel novembre 2020, è stato riferito che William aveva effettivamente contratto il coronavirus diversi mesi prima. All’epoca manteneva la sua diagnosi privata, ma secondo quanto riferito è stato curato da medici del palazzo e ancora in grado di svolgere impegni di lavoro tramite telefono e videochiamate.

Precedente

Wendy Williams rivela i piedi follemente gonfi di linfedema in una nuova foto

Caylus Cunningham Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento