I Bulldog francesi di Lady Gaga sono tornati dopo terrificanti dognapping e sparatorie

| |

Dopo aver lanciato una richiesta disperata e una ricompensa di $ 500.000 per il ritorno sicuro dei suoi bulldog francesi rubati, gli amati animali domestici di Lady Gaga sono stati restituiti sani e salvi.

Lady Gaga deve tirare un grande sospiro di sollievo e piangere lacrime di gioia, come i suoi bulldog francesi Koji e Gustav sono stati recuperati dopo essere stati rubati sotto la minaccia delle armi a Hollywood il 24 febbraio. Una donna ha trasformato i cuccioli in una stazione della polizia di Los Angeles la notte del 26 febbraio. HollywoodLife.com ha confermato il portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles, che ha detto che i cani erano “illesi. Non è chiaro se la donna riceverà la ricompensa di $ 500.000 che Gaga ha offerto poche ore prima nel corso della giornata in un disperato appello per il ritorno sicuro dei suoi animali domestici.

Gaga, 34 anni, era assolutamente fuori di sé dal dolore dal 24 febbraio. Quella notte la sua amica e dog sitter Ryan Fischer ha portato i suoi tre francesi a fare una passeggiata a Hollywood quando due uomini sono arrivati ​​con una Nissan Altima bianca e gli hanno teso un’imboscata sul marciapiede. Hanno cercato di rubare i cani, mentre Ryan ha coraggiosamente cercato di proteggerli. Uno dei sospettati ha estratto una pistola e ha sparato a Ryan al petto, mentre i due uomini hanno afferrato Koji e Gustav e si sono allontanati. Purtroppo, i sospetti rimangono latitanti, anche se la polizia ha una descrizione dei due uomini.

Ryan è stato portato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, ma dovrebbe riprendersi. È riuscito a salvare uno dei cuccioli – Miss Asia – dai dognapper. Quando i primi soccorritori sono arrivati ​​sulla scena, era crollato a terra ma stringeva saldamente la signorina Asia tra le sue braccia per proteggerla. In seguito si è riunita con una delle guardie del corpo di Gaga, che ha preso il cucciolo alla stazione di Hollywood della polizia di Los Angeles dopo che Ryan è stato ricoverato in ospedale.

Lady Gaga lascia il suo appartamento di New York per portare i suoi bulldog francesi Miss Asia e Koji a fare una passeggiata il 18 febbraio 2016. Foto di: SplashNews

Gaga ha dovuto guardare la situazione straziante svolgersi da lontano, dato che si trova a Roma, in Italia, per girare una mossa. In un post su Instagram all’inizio della giornata, il 26 febbraio, ha condiviso una serie di foto di Koji e Gustav. “I miei adorati cani Koji e Gustav sono stati portati a Hollywood due notti fa. Il mio cuore è malato e sto pregando che la mia famiglia sarà di nuovo sana con un atto di gentilezza “, ha esordito nella didascalia.

“Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro. Invia un’e-mail a KojiandGustav@gmail.com per contattarci. Oppure, se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa “, ha scritto nella didascalia. Non è chiaro se la donna che ha consegnato i cani alla polizia abbia inconsapevolmente acquistato gli animali domestici rubati o se abbia qualche legame con i sospetti. Gaga ha aggiunto: “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe. “

Precedente

Halle Berry, 55 anni, mostra una mossa di allenamento sospesa che lascia Kerry Washington sbalordito

Britney Spears interrompe la routine di danza energica con “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez

Successivo

Lascia un commento