I BTS portano alla ribalta la casa con “Dynamite” ai Grammy 2021 – Guarda

| |

I BTS hanno schiacciato la loro incredibile esibizione di “Dynamite” ai Grammy, dalla Corea del Sud!

Suo BTSè il mondo e ci stiamo solo vivendo. La dinamica band k-pop – composta da Suga, Jungkook, Jimin, RN, V,J-Hope, e Jin – è nominato per il loro primo Grammy Award e si sono presentati allo spettacolo del 2021 a uccidere. I ragazzi hanno chiuso la serata più importante della musica con un’incredibile performance di “Dynamite” che ha fatto crollare la casa.

I BTS hanno messo in risalto i loro passi di danza caratteristici per una coreografia fluida su un palco illuminato da luci soffuse e fiori pastello. Sembravano adorabili, ovviamente, in abiti bianchi, arancioni e neri. Ma quello era solo l’inizio del loro incredibile. Hanno portato la telecamera fuori dal locale con loro e si sono diretti verso il tetto per ballare in un flusso di luci! Ancora più impressionante? Sono stati a Seul per tutto questo tempo. Avevano ricreato la configurazione dei Grammy Awards fin nei minimi dettagli.

Tutti e sette i membri dei BTS hanno servito lewks Louis Vuitton prima di salire sul palco per la loro esibizione. Piuttosto che abbinare, come hanno fatto in altre apparizioni sul red carpet, i ragazzi hanno optato per completi coordinati, che vanno da slim smoking neri, a blazer oversize, tute arancioni e gilet maglione dolce con fiocchi regalo scozzesi oversize. E faresti meglio a credere che i loro completi chic fossero approvati dagli ARMY.

Twitter si è acceso con i tweet entusiasti dei fan devoti dei BTS che hanno adorato ciò con cui stavano lavorando ai Grammy. “Guarda questi sette fantastici fottuti uomini… si meritano il mondo. Non vedo l’ora che arrivi la migliore esibizione della serata e siamo onesti la più attesa “, un dolce fan twittato. “With or grammys we still love you I am so orgoglioso of BTS !!” un altro ESERCITO ha scritto.

BTS
I BTS si esibiscono ai Grammy Awards (CBS) del 2021

I loro abiti sono stati una svolta rispetto ai loro look alla sfilata del 2020. Quella volta i ragazzi preferivano pantaloni, maglioni a collo alto e cappotti con la linea lunga. Ma l’hanno scambiato per cose più cool quando hanno scosso il palco con Lil Nas X! Lil Nas ha invitato i BTS a unirsi a lui per un remix del suo enorme successo “Old Town Road” e, inutile dirlo, hanno schiacciato ogni nota.

Precedente

Taylor Swift ringrazia Joe Alwyn dopo essere diventata la prima donna a vincere 3 volte l’album dell’anno ai Grammy

Mia Farrow ammette che vorrebbe non aver mai incontrato Woody Allen: “Questo è il mio grande rimpianto della mia vita”

Successivo

Lascia un commento