I BTS illuminano i BBMA con la loro performance di debutto di “Butter” – Guarda foto e video

| |

I membri dei BTS hanno portato il loro inconfondibile senso di stile ed energia ai Billboard Music Awards del 2021! Guarda le foto della loro performance allo spettacolo di premiazione.

BTS non ha deluso le loro legioni di fan in tutto il mondo quando si sono esibiti durante i Billboard Music Awards del 2021! L’amato gruppo pop sudcoreano, composto da membri V, Jimin, j-speranza, Jungkook, SUGA, RM, e Jin, erano pronti a stupire per la trasmissione televisiva del 23 maggio.

Il gruppo era fantastico nei loro abiti neri e ogni membro ha portato il suo stile unico allo stile. I BTS hanno debuttato con la loro nuova canzone “Butter” e hanno illuminato il palco a Seoul, in Corea del Sud. Con i loro passi di danza puntuali e la voce perfetta, questo è stato sicuramente uno dei momenti migliori della serata! I fan erano completamente immersi dalla loro interpretazione dal vivo del loro nuovo successo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Billboard Music Awards (@bbmas)

Mentre i BTS stanno uscendo da un grande successo nell’ultimo anno, i membri di ARMY dedicati indubbiamente non riescono a togliersi dalla mente le prestazioni del BBMA 2020 del gruppo. I BTS sono saliti sul palco e hanno dato un’esibizione travolgente del loro primo singolo in lingua inglese “Dynamite”. Proprio come la canzone, l’intero gruppo ha illuminato il palco con la loro esibizione esuberante, e i fan l’hanno adorato.

I BTS hanno avuto un bel po ‘di successo ai Billboard Music Awards. Insieme al loro numero di riconoscimenti e premi, i BTS hanno vinto cinque BBMA, guadagnandosi il primo nel 2017. Stasera, il gruppo è nominato per una serie di premi! Tra le loro nomination, i BTS sono nominati per Top Duo / Group, che hanno vinto prima, e Top Selling Song per “Dynamite”, che hanno accettato stasera!

I BTS si esibiranno ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [NBC].

Sebbene i BTS abbiano cavalcato il loro successo per un po ‘di tempo, sono pienamente consapevoli che è grazie ai loro fantastici fan che il gruppo è dove si trova oggi. “È perché ESERCITO esiste che noi esistiamo”, ha detto Jin Varietà a settembre 2020. “Il nostro obiettivo è provare a metterci in mostra, esporci il più possibile a ARMY”, ha aggiunto Jin. “Ci sono molte piattaforme ora.”

È vero che i BTS hanno davvero un legame speciale con la loro base di fan, che spesso inviano mazzi di fiori ai membri del gruppo dopo le esibizioni e li adulano regolarmente sui social media. “Vedremmo ARMY come un canale per la nostra voce o la nostra opinione. ARMY parla delle proprie iniziative e noi rispettiamo sempre le loro opinioni, come rispettiamo quelle di qualsiasi altra persona ” In passato, i BTS hanno sfruttato il loro successo e fatto una donazione considerevole al movimento Black Lives Matter, portando la loro base di fan a cercare di raccogliere abbastanza soldi per eguagliarlo! Non vediamo l’ora di vedere questo gruppo continuare a raggiungere i propri obiettivi!

Precedente

Katy Perry stordisce in abito argentato senza spalline per la performance finale di American Idol

I Jonas Brothers si riuniscono sul palco dei BBMA e debuttano con il nuovo singolo “Leave Before You Love Me”

Successivo

Lascia un commento