I bambini di Robert De Niro: ecco i 6 volti che chiamano il vincitore dell’Oscar “papà”

| |

Scopri di più su Robert De Niro, i suoi matrimoni, le sue relazioni e i suoi sei figli con questa cronologia completa della vita personale dell’attore.

Robert De Niro, l’attore 77enne pluripremiato di Tassista e Toro scatenato fama, ha spesso tenuto la sua vita personale piuttosto vicina al petto. Ma oltre ad essere uno degli attori più celebrati del suo tempo, De Niro è anche il padre di sei figli. Nel corso della sua carriera, l’attore ha mantenuto un tono piuttosto discreto mentre ha dato vita ad alcuni dei personaggi più memorabili del grande schermo. Sebbene De Niro discuta raramente la sua vita personale pubblicamente, ci sono alcuni fatti interessanti da conoscere sulla sua famiglia, sui precedenti rapporti e matrimoni e sui suoi sei figli. Scopri di più sulla vita personale dell’attore con la cronologia completa di seguito.

I figli di Robert De Niro

Drena De Niro

De Niro ha rovinato Diahnne Abbot nel 1976, e successivamente divenne il patrigno della figlia di Diahnne da un precedente matrimonio, Drena. Diahnne e De Niro si sono incontrati sul set del film del 1976 Tassista, che ha interpretato De Niro in uno dei suoi ruoli più iconici. Drena, nata il 3 settembre 1971, ha preso il cognome del suo patrigno e ha continuato a seguire le orme di entrambi i suoi genitori.

Robert De Niro e Drena De Niro al ventesimo annuale di Hollywood Film Awards a Los Angeles il 6 novembre 2016 [Shutterstock].

Drena è un’attrice e modella. La sua transizione alla recitazione è iniziata a metà degli anni ’20, quando ha interpretato una receptionist nel film Grazia del mio cuore. Nel corso di alcuni decenni, Drena ha costruito una filmografia forte con una serie di crediti, incluso un ruolo nel film nominato all’Oscar del 2018 È nata una stella, protagonista Lady Gaga e Bradley Cooper, così come un ruolo nel film Gioia, co-protagonista del suo patrigno e protagonista Jennifer Lawrence. Drena è vicina sia alla madre che al patrigno e spesso condivide una o due foto con De Niro sulla sua pagina Instagram, di solito in posa con i suoi figli.

Raphael De Niro

Raphael De Niro è il primo figlio tra Diahnne Abbot e Robert De Niro. La coppia ha accolto il figlio il 9 novembre 1976. Proprio come la sua sorellastra, Drena, anche Raphael ha iniziato la sua carriera nella recitazione. All’inizio, Raphael è apparso in film insieme a suo padre, incluso Risvegli e Toro scatenato. Sebbene abbia iniziato a recitare, Raphael ha cambiato drasticamente la carriera da adulto.

Raphael De Niro e Robert De Niro alla seconda accoglienza annuale del Premio Robert De Niro a New York il 22 gennaio 2013 [Shutterstock].

Raphael ha continuato a diventare un agente immobiliare, fondando la società De Niro Team, Douglas Elliman, descritta come un “team di consulenza immobiliare con 15 anni di comprovato successo nella rivendita di New York City e nel nuovo sviluppo”, secondo il loro Pagina Instagram. Tra i suoi clienti, Raphael ha lavorato con artisti del calibro di Jon Bon Jovi, Kelly Ripae altro ancora quando si tratta delle loro attività immobiliari. Raphael è stato sposato due volte e ha figli. Quando Raphael era solo un pre-adolescente, suo padre e sua madre hanno chiesto il divorzio.

Julian e Aaron De Niro

Dopo il divorzio da Diahnne Abbot, De Niro ha iniziato a frequentare la modella Toukie Smith. Durante la loro relazione, durata dal 1988 al 1996, De Niro e Toukie hanno accolto due gemelli, Julian e Aaron De Niro. I gemelli sono stati concepiti tramite fecondazione in vitro e sono nati tramite madre surrogata nell’ottobre 1995. Sia Julian che Aaron sono abbastanza riservati riguardo alle loro vite. Sebbene abbiano partecipato a eventi sul tappeto rosso con il padre e la madre da giovani, da adulti conducono una vita relativamente tranquilla.

Elliot De Niro

Nel 1997, De Niro ha sposato la sua seconda moglie, Grace Hightower. La coppia ha accolto il figlio, Elliot De Niro, nel 1998. Elliot è una giovane con bisogni speciali, e Grace e suo marito erano irremovibili nel trovare per loro figlio uno sbocco per divertirsi ed essere se stesso. Hanno iscritto Elliot a lezioni di tennis e si è innamorato di questo sport.

“Non era pazzo, a volte”, ha confessato De Niro dell’entusiasmo di suo figlio per il tennis in un video per ESPN. “Sua madre era brava a spingere [him], e volevo che fosse fisico e si allenasse “, ha continuato De Niro. “Ha capito, ‘Oh, posso farcela’”, ha detto Grace di suo figlio. “Lo ha aiutato socialmente”, ha continuato. “Lo aiuta ad essere più fiducioso quando vede che è davvero bravo in questo”, ha detto De Niro del rapporto di suo figlio con il tennis e l’esercizio. “Questo è il miglior auto-motivatore che si possa avere. Si sentirà meglio con se stesso, cosa che fa. Quindi, è una vittoria per tutti, soprattutto [Elliot]. “

Mentre è chiaro che De Niro aveva che Grace aveva un forte legame e sostegno per il loro figlio, la coppia si è quasi separata meno di tre anni dopo essersi sposati. Inizialmente hanno deciso di chiudere il loro matrimonio nel 1999, ma il divorzio non è mai stato finalizzato. Nel 2004, De Niro e Hightower hanno rinnovato i loro voti.

Helen De Niro

Con il loro matrimonio di nuovo in pista, De Niro e sua moglie hanno preso la decisione di espandere ulteriormente la loro famiglia. Nel 2011, la coppia ha accolto la figlia, Helen De Niro, tramite surrogato. Poco si sa di Helen, dopotutto ha quasi 10 anni. Ma anni dopo essere stata accolta nella famiglia De Niro, i genitori di Helen hanno preso ufficialmente la decisione di porre fine al loro matrimonio. Grace e De Niro si sono separati nel 2018 e il loro divorzio è ancora nell’aria a causa di problemi legali in corso e altro ancora.

Durante la sua carriera, De Niro ha discusso raramente della sua vita personale. Ma durante un’apparizione nel giugno 2020 The Tonight Show interpretato da Jimmy Fallon, l’attore ha accolto con favore l’opportunità di parlare dei suoi figli e di crescerli nel corso degli ultimi decenni. “I miei figli sono tutti per metà neri e io non ne ho, nemmeno io, do certe cose per scontate” ha ammesso l’attore all’ospite omonimo, Jimmy Fallon.

“Quando le persone dicono che dicono ai loro figli: ‘Tieni le mani [out] quando vieni fermato da qualche poliziotto, tieni le mani sul volante, non fare una mossa improvvisa, non mettere le mani sotto, non farlo, “lo capisci”, ha continuato, aggiungendo, “È spaventoso. Questo deve cambiare. “

Oltre a rivelare questi dettagli sull’osservazione dei suoi sei figli navigare nel mondo, è stato anche piuttosto sincero su come si sente quando si tratta di seguire le sue orme e perseguire una carriera nella recitazione. “Per i miei figli, dico loro: ‘Se vuoi essere un attore o vuoi fare questo o quello, va bene finché sei felice'”, ha detto l’attore Persone. “Basta non venderti allo scoperto. Questo è il massimo che direi: spingiti un po ‘di più e raggiungi ciò che pensi davvero di voler fare. Non aver paura. ” Era fermamente convinto di volere che questi ragazzi “trovassero la propria strada”.

Anche se in passato è stato molto reticente a parlare dei suoi sei figli, De Niro sembra essere molto solidale e li ama moltissimo, come qualsiasi altro genitore coinvolto. “Amo i miei figli, solo stare con loro”, l’attore zampillato Us Weekly Aprile 2019. “Non è facile. A volte è divertente e ami i tuoi figli, a volte vuoi ucciderli! ” Come ogni genitore, è chiaro che le relazioni di Robert De Niro con i suoi sei figli sono state totalmente uniche, ma anche familiari per i suoi fan di lunga data che potrebbero essere anche genitori.

Precedente

Ariana Grande bacia appassionatamente Dalton Gomez e fa debuttare il suo abito da sposa nelle prime foto

Denise Richards condivide un raro selfie della figlia Eloise per festeggiare il suo decimo compleanno: il mio “ dolce angelo ”

Successivo

Lascia un commento