I 3 consigli del famoso dermatologo Dr. Sobel per una pelle “RHONY” impeccabile ed evitare la secchezza in inverno

| |

È la stagione della pelle secca e squamosa. Fortunatamente, il dermatologo delle donne preferite di Bravo, il dottor Howard Sobel, ci ha fornito tutti i suoi must per la cura della pelle invernale!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Hai carta e penna? Bene, perché vorrai scriverlo. Dr. Howard Sobel, fondatore di Sobel Skin and Attending Dermatologist e Dermatologic Surgeon al Lenox Hill Hospital di New York, che è anche il punto di riferimento di Bethenny Frankel (tra molte altre Houswives!) Ha parlato con HollywoodLife dei suoi consigli sulla cura della pelle in inverno. Che tu stia usando i suoi fantastici prodotti o quello che hai a casa, seguire questi tre consigli è il modo migliore per evitare la pelle squamosa e secca nei mesi freddi.

1. Idratante

L’idratazione è importante, sia in inverno che nelle altre tre stagioni. Questo passaggio importante aiuterà a mantenere le cellule sane della tua pelle e continuerà a combattere / proteggerti dalle irritazioni. Quando la pelle è secca o irritata, può provocare acne o sfoghi. Idratando la tua pelle, al mattino e alla sera, puoi ridurre le possibilità di qualsiasi problema della pelle “, ha spiegato il dott. Sobel. “Altri importanti motivi per prendersi cura della propria pelle e idratarla includono: ridurre la comparsa di altre macchie, mantenere un tono della pelle giovane e luminoso e aiutare a combattere le rughe.”

2. SPF

L’SPF è necessario in ogni stagione, indipendentemente dal fatto che il sole sia fuori o meno. Nei mesi invernali, i raggi del sole sono ancora abbastanza forti da causare danni e proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB è ancora importante “, ha detto il derm della celebrità. “Molti non pensano a come i raggi del sole possano effettivamente entrare dalla finestra. Dovresti indossare SPF 30 o più sia all’interno che all’esterno tutto l’anno. “

3. Esfoliare

Ci sono modi sicuri per fare una buccia a casa. I peeling facciali casalinghi aiutano a ristrutturare ed esfoliare le cellule morte della pelle, illuminando la pelle.

Sobel Skin Rx

Il dottor Sobel ha avvertito che i prodotti che scegli di applicare sul viso sono incredibilmente importanti. “Dico sempre ai clienti di cercare prodotti puliti e utilizzare ingredienti sicuri”, ha detto a HL. “I marchi che offrono prodotti cruelty-free, privi di parabeni, profumi, ftalati e solfati sono sempre altamente raccomandati.”

Il fondatore di Sobel Skin ha rivelato con entusiasmo che la sua linea di prodotti per la cura della pelle si unirà alla famiglia QVC! Realizzati con ingredienti puliti e sicuri, “i prodotti Sobel Skin Rx contengono ingredienti di grado farmaceutico e sono stati clinicamente testati per trasformare e ringiovanire la pelle senza prescrizione medica,” riqualificando “la pelle per sentirsi, apparire e agire più giovane”. Il 26 febbraio alle 21:00 EST, Sandra Bennett presenta l’incredibile linea di prodotti Sobel Skin Rx agli acquirenti di QVC. “Ho creato Sobel Skin Rx Bio Hyaluronic Moisture Cream Extreme, esclusivamente con e per QVC “, ha aggiunto il Dr. Sobel. “Questa potente crema idratante quotidiana contiene una formula unica nel suo genere del concentrato Scientific Delivery SD-100 in attesa di brevetto del Dr. Sobel, con una miscela personalizzata di lipidi essenziali, ceramidi ed emollienti. La crema idratante fornisce alte percentuali di principi attivi senza irritare e lascia la pelle idratata, liftata e levigata, proteggendola dai radicali liberi “.

Precedente

Kylie Jenner, Emily Ratajkowski e altre 11 star camicie a dondolo come abiti per l’estate

Lady Gaga con i suoi bulldog francesi e altre foto di star con i loro adorabili cani

Successivo

Lascia un commento