I 15 momenti più sexy del PDA di Justin Bieber: Hailey Baldwin, Selena Gomez, Sofia Richie e altri

| |

Fin da quando era un adolescente rubacuori, Justin Bieber ha anche indossato il suo cuore sulla manica. Guarda le molte volte in cui la pop star ha mostrato il suo amore a sua moglie, Hailey Baldwin, e ad ex come Selena Gomez e Sofia Richie.

Come ci si aspettava dall’uomo che ha regalato al pop alcune delle sue migliori canzoni d’amore, Justin Bieber non è stato timido nel mostrare il suo affetto di fronte al mondo. Dai suoi giorni da adolescente rubacuori ad oggi, un uomo felicemente sposato, una caratteristica è rimasta la stessa: l’immenso amore che Justin ha mostrato ai suoi amanti. Abbiamo raccolto questi 15 momenti più appassionati nella nostra galleria sopra.

Justin Bieber, Hailey Baldwin
Justin Bieber e Hailey Baldwin partecipano al loro primo red carpet come coppia alla premiere della docu-serie di Justin Le stagioni nel gennaio del 2020. [SplashNews]

Justin è stato sposato con una modella Hailey Baldwin, 24, da settembre 2018 – il che significa che non sono mancate le volte in cui i paparazzi (o la fotocamera di Justin) hanno catturato gli sposi in un atto PDA! C’è stata la volta in cui Hailey è stata sorpresa a baciare il collo di Justin al St. James Park di Londra, fresca del loro matrimonio in tribunale nel 2018. Anche il loro affettuoso debutto come coppia sposata sul tappeto rosso, avvenuto nel 2020, merita una menzione d’onore (puoi vedere entrambi i momenti nella nostra gallery allegata).

Tuttavia, Justin e Hailey stavano già diventando intimi molto prima della loro riunione nel 2018. Gli amici di vecchia data della chiesa sembravano portare la loro relazione al livello successivo quando Hailey si è unita alla famiglia di Justin per una vacanza nel dicembre 2015, il che ha portato Justin a pubblicare la famigerata foto di loro che si baciano a Leonardo DicaprioLa festa di capodanno a St. Barts.

Sfortunatamente, Justin e Hailey hanno avuto una ricaduta nel 2016. Prima di tornare l’uno all’altro due anni dopo, Justin ha avuto una breve storia d’amore con Lionel RichieLa figlia, modella di 23 anni Sofia Richie, nel 2016. Potete vedere una dolce foto della giovane coppia in escursione insieme nella nostra gallery!

Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber si baciano durante una vacanza alle Hawaii nel maggio del 2011. [MEGA]

Certo, non ci siamo dimenticati del primo grande amore di Justin, Selena Gomez. Justin e Selena hanno avuto un’epica storia d’amore che si è ripetuta agli occhi del pubblico per quasi un decennio, che è iniziata con il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al Vanity Fair Oscars Party nel febbraio 2011 e si è ufficialmente concluso nella primavera del 2018 (subito prima che Hailey e Justin tornassero insieme). Quando erano insieme, Justin e Selena non nascondevano il loro amore reciproco, come puoi vedere nella dolce foto sopra! Puoi rivivere ancora di più i momenti più romantici di Justin con i suoi amanti, passati e presenti, in HollywoodLifela galleria di sopra.

Precedente

Karla Marie Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Tom Brady rivela la prima cosa esilarante che Gisele gli ha detto sul campo dopo la vittoria del Super Bowl

Successivo

Lascia un commento