Hunter Metts: 5 cose sul cantante ‘American Idol’ nella Top 12

| |

Mentre i primi 12 della stagione 19 di “American Idol” si preparano a salire sul palco, scopri di più sul concorrente preferito dai fan, Hunter Metts.

Hunter Metts è uno degli amati concorrenti della stagione 19 di idolo americano. Durante l’episodio del 12 aprile dello spettacolo, Hunter è stato annunciato come uno dei dieci finalisti che sono stati votati per il turno successivo dai telespettatori. I giudici hanno quindi scelto altri due artisti per completare i primi 12 e quei 12 cantanti saliranno di nuovo sul palco il 18 aprile.

Durante i primi 12 spettacoli dal vivo, Hunter e gli altri artisti rimanenti canteranno canzoni nominate all’Oscar per cercare di impressionare i giudici e gli spettatori. Solo nove di quei cantanti andranno avanti dopo i voti dell’America. I primi 10 verranno quindi completati dopo che dieci finalisti della stagione 18 torneranno a esibirsi ancora una volta, con un solo accaparramento del posto finale. Prima che tutto vada giù, scopri di più su Hunter di seguito:

1. La sorella di Hunter ha lasciato il suo lavoro in modo che potesse fare un’audizione per “Idol”

hunter metts
Hunter Metts in “American Idol”. (ABC)

La stagione 19 non è stata la prima volta per cui Hunter ha fatto un provino idolo americano. Sfortunatamente, non è riuscito a entrare nello show la prima volta che ha provato perché sua sorella lavorava alla Disney, che è la società madre della ABC, in quel momento. “Questa è la terza volta che cerco di venire idolo americano“, Ha detto Hunter ai giudici durante la sua audizione. “La mia prima volta, [my sister] stava attualmente lavorando alla Disney, ed è stato visto come un conflitto di interessi. L’anno successivo, quando ho espresso interesse a farlo di nuovo, ha lasciato il suo lavoro “.

2. Hunter lavora come sviluppatore di software

hunter metts
Hunter Metts si esibisce in “American Idol”. (ABC)

Sebbene la musica sia la passione di Hunter, ha anche un lavoro “regolare” mentre cerca di perseguire la sua carriera nel settore. Hunter è venuto a idolo americano come sviluppatore di software. Lavora presso Owen Technologies, LLC, a Nashville, secondo il suo LinkedIn. Prima di allora, ha lavorato brevemente anche presso la società di Nashville, Relode.com. Al liceo, Hunter lavorava come garzone di autobus e cameriere alla Franklin Chop House.

3. Dove andava a scuola Hunter?

Hunter si è laureato alla Centennial High School di Franklin, nel Tennessee, nel 2017. Per intraprendere una carriera nello sviluppo di software, Hunter ha frequentato la Nashville Software School nel 2018 e nel 2019. Durante il periodo trascorso lì, è stato Junior Full Stack Software Developer.

4. Hunter ha una ragazza

Scusate, signore, ma sembra che Hunter sia stato preso l’uomo! La sua ragazza si chiama Elli e lei è una studentessa infermieristica presso la Belmont University. Sebbene la pagina Instagram di Hunter sia per lo più piena di file idolo americano foto in questi giorni, ha varie foto con Elli nel 2020. L’Instagram di Elli è privato, ma la sua foto del profilo è di lei e di Hunter.

5. Hunter ha già pubblicato musica

Sebbene Hunter stia usando idolo americano come piattaforma per aiutare la sua carriera nella musica, in realtà ha già musica su piattaforme di streaming. Ha pubblicato le sue canzoni “The River” e “Loaded Gun” nel 2021.

Precedente

Kylie Jenner Rocks Pink & Red Crochet Bikini On Kourtney’s Birthday Getaway In Palm Springs – Guarda

Vincitori degli ACM Awards 2021: Gabby Barrett, Carly Pearce e altri

Successivo

Lascia un commento