Hunter Biden spiega il romanticismo con la moglie del defunto fratello: “Pensavamo di poter tornare in vita con Beau”

| |

Hunter Biden ha descritto la sua relazione con Hallie, la vedova del suo defunto fratello Beau, un ‘accoppiamento tra stelle’ forgiato dal loro comune dolore dopo la sua morte nel 2015.

Sulla scia di suo fratello, Beau Bidenè la morte, Hunter Biden e la sua vedova formò un legame. Hunter scrive nel suo libro di memorie Cose belle che lui e Hallie Biden facevano affidamento l’uno sull’altro nel loro dolore dopo aver perso Beau a causa di un cancro al cervello nel 2015. Quel conforto condiviso alla fine si è trasformato in romanticismo e ha dominato i titoli dei giornali. Scrivendo che lui e Hallie “non erano vicini” mentre Beau era vivo, lei divenne rapidamente la sua “confidente” più intima mentre piangeva suo fratello maggiore e si precipitava più a fondo nell’abuso di sostanze.

Presidente Joe BidenIl figlio ricorda nel suo libro di memorie una fatidica notte del 2016 in cui pregò Hallie di andarlo a prendere in Arizona. Era stato su una piega di due settimane e guidato attraverso il paese. Si è stabilito in Arizona dopo un incidente con la macchina e si è disintossicato in un ranch di benessere a Sedona. Era pronto per tornare a casa. Ed è stato Hallie che ha chiamato per riportarlo sulla costa orientale, non la sua allora moglie, Kathleen Biden.

Hunter Biden Hallie Biden
Hunter Biden e Hallie Biden hanno stretto una relazione nel 2016 (Shutterstock)

“Ero al minimo, lei era al suo più bisognoso, e ci siamo aggrappati l’un l’altro con abbandono”, ha scritto Hunter parlando del loro viaggio su strada di una settimana. “Abbiamo parlato a lungo di quanto eravamo arrivati ​​a fare affidamento l’uno sull’altro, di come la nostra salute e il nostro benessere sembravano dipendere dall’amore che eravamo cresciuti per condividere … Quando siamo tornati in Delaware alla fine della settimana, non eravamo più solo due persone legate da un dolore condiviso. Eravamo una coppia. “

Kathleen ha chiesto il divorzio poco dopo aver scoperto la relazione. Presto, la relazione di Hunter e Hallie fu resa pubblica e dovettero schivare costantemente i paparazzi. Si è trasferito con Hallie e i suoi figli, Cacciatore e Natalie, ad Annapolis e ha cercato di mantenere un certo senso di normalità. “Le nostre vite di quieta disperazione erano improvvisamente in piena mostra”, ha scritto Hunter. “Stavo cercando follemente di aggrapparmi a una fetta di mio fratello, e penso che Hallie stesse cercando di fare lo stesso.

“Nessuno di noi due aveva ancora pensato alla relazione come a un impegno a lungo termine o permanente fino a quando non è stata resa pubblica, e poi nessuno di noi due era pronto a lasciar andare l’altro”, ha continuato. Alla fine, la loro relazione è fallita nonostante i loro tentativi di farlo funzionare. Anche se non erano più vicini, Hallie ha continuato ad aiutare Hunter nelle sue lotte per la dipendenza. È stata lei a portarlo in riabilitazione nel Maryland dopo che la famiglia Biden ha organizzato un intervento nel 2019.

Beau Biden Hallie Biden
Beau Biden e Hallie Biden portano i loro figli, Hunter e Natalie, in un seggio elettorale nel Delaware, 5/30/15 (Shutterstock)

Mentre la loro relazione di breve durata è stata trattata come uno scandalo, Hunter ha sostenuto che credeva che fossero stati riuniti per un motivo. “Non c’è dubbio sulla forza invisibile al centro di tutto: Beau. Sembra ovvio ora, ma poi è stata questa dinamica non detta e non riconosciuta che aveva iniziato a spronarci entrambi: l’idea che avremmo potuto mantenere in vita Beau stando insieme – che amandoci l’un l’altro avremmo in qualche modo potuto amarlo di nuovo all’esistenza.

“Se mai c’è stato un accoppiamento sfortunato, è stato il nostro. Aveva perfettamente senso, tranne per il fatto che non aveva alcun senso. È stato un affare costruito sul bisogno, la speranza, la fragilità e il destino. “

Precedente

Questo siero per fondotinta ha tante recensioni quanto Ilia e costa meno della metà del prezzo

Lucas, 21 anni, figlio di Mick Jagger, si riprende da un intervento chirurgico all’orecchio e condivide le foto “in forma”

Successivo

Lascia un commento