Hunter Biden demolisce Donald Trump Jr. ed Eric in una nuova memoria: “I Rose & Fell On My Own”

| |

Hunter Biden ha preso di mira i compagni First Sons Donald Trump Jr. ed Eric Trump nel suo nuovo libro di memorie, condannando i due per aver cavalcato le code del padre.

I loro padri sono entrambi presidenti degli Stati Uniti, ma è qui che finiscono le somiglianze Hunter Biden, Donald Trump Jr, e Eric Trump. Nel suo nuovo libro di memorie, Cose belle, Biden scrive di essere orgoglioso di aver forgiato la propria strada lontano dalla sua famosa famiglia, a differenza dei Trionfi, che hanno lavorato per la società del padre per tutta la vita. “Ho lavorato per qualcuno diverso da mio padre, sono salito e caduto da solo”, ha detto Biden.

Più avanti nel libro di memorie, Biden, 51 anni, riconosce di essere il figlio di Joe Biden, un senatore degli Stati Uniti, poi vicepresidente e ora presidente, gli ha fornito opportunità che probabilmente non erano offerte ad altri. “Non c’è dubbio che il mio cognome fosse un’ambita credenziale”, ha scritto Hunter, un avvocato. “È sempre stato così – pensi che se qualcuno dei bambini Trump avesse mai cercato di trovare un lavoro al di fuori degli affari del padre, il suo nome non sarebbe stato incluso nel calcolo? La mia risposta è sempre stata quella di lavorare di più in modo che i miei risultati stiano da soli “.

Hunter Biden
Hunter Biden siede tra il pubblico mentre suo padre, Joe Biden, discute di Donald Trump. 30/9/20 (Shutterstock)

La maggior parte del libro di memorie di Biden riguarda la sua lotta decennale contro la dipendenza da droghe e alcol, e l’amore e la compassione che ha ricevuto da suo padre e dal defunto fratello, Beau Biden – e più tardi, sua moglie, Melissa Cohen. Biden descrive che, nel suo punto più basso, era così disperato per ottenere il suo prossimo colpo che a volte fumava per errore cose che trovava sul pavimento.

“La metà delle volte non avevo idea di cosa stavo raccogliendo: è una scaglie di parmigiano del piatto di formaggi che abbiamo ordinato ieri sera? O crack? Non importava: l’ho fumato “, ha scritto Hunter. “Se era crack, fantastico. Se non lo fosse, prenderei un colpo, espirerei ed esclamerei: “Cazzo non è questo, questo è il fottuto formaggio!” Considera il periodo successivo alla morte di suo fratello per cancro al cervello nel 2015 come il suo punto più basso. A un certo punto, l’intera famiglia Biden ha organizzato un intervento per lui a casa di suo padre nel Delaware durante la corsa presidenziale del 2020.

Dopo essere usciti dall’intervento del 2019, suo padre e le figlie, Naomi e Maisy, ha tentato di impedirgli di salire in macchina. L’anziano Biden lo ha inseguito lungo il vialetto e “mi ha afferrato in un abbraccio. Mi ha afferrato, ha dato un abbraccio da orso e ha detto – e si è limitato a piangere e ha detto: ‘Non so cosa fare. Io non so cosa fare. Per favore “, ha scritto Hunter. Ha affermato in un recente CBS questa mattina intervista che questa è stata la “parte più difficile da scrivere”.

Donald Trump Jr. Eric Trump
Donald Trump Jr. ed Eric Trump compaiono alla Convention nazionale repubblicana, 27/8/20 (Shutterstock)

Attribuisce alla moglie Melissa il merito di averlo aiutato a tornare finalmente sobrio. Una settimana dopo essersi incontrati, che Melissa aveva speso per aiutarlo a disintossicarsi, Hunter propose. Ha scritto del loro primo appuntamento in Cose belle, descrivendo Melissa con gli occhi azzurri “senza fondo”. È stata una connessione istantanea. “‘So che questo probabilmente non è un buon modo per iniziare un primo appuntamento, ma sono innamorato di te'”, ha detto Biden quasi subito dopo averla incontrata. “Un’ora dopo, Melissa ha detto che era innamorata di me.”

La coppia si è sposata poco dopo. Quando ha detto a suo padre la sorprendente notizia del fidanzamento, è stato incredibilmente di supporto: “‘Grazie’, ha detto mio padre a Melissa, la sua voce dolce, calda e accogliente, ‘per aver dato al mio ragazzo il coraggio di amare di nuovo.'”

Precedente

Rihanna esce di nascosto per una cena segreta a tarda notte con A $ AP Rocky a New York – Guarda le foto

Pete Davidson acquista un appartamento di lusso da $ 1,2 dopo aver riferito di una storia d’amore con Phoebe Dynevor – Pics

Successivo

Lascia un commento