Ore dopo l’incidente spaventoso, Howie Mandel ha rivelato di essere “disidratato” e “di zucchero nel sangue” tramite Twitter mentre ringraziava i medici.
Howie Mandel, 65 anni, ha parlato dopo essere crollato in uno Starbucks di Los Angeles. La star canadese è andata su Twitter con un aggiornamento sulla sua salute mercoledì 13 ottobre, confermando che sta bene. “Sono a casa e sto meglio. Ero disidratato e avevo un basso livello di zucchero nel sangue”, ha spiegato. “Apprezzo i grandi medici e infermieri che si sono presi così cura di me. Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, ma sto bene!” Ha aggiunto.
Sono a casa e sto meglio. Ero disidratato e avevo la glicemia bassa. Apprezzo i grandi medici e infermieri che si sono presi cura di me. Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato, ma sto bene!
— Howie Mandel (@howiemandel) 14 ottobre 2021
Il post arriva poche ore dopo il Ospite di America’s Got Talent è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale nella zona di Tarzana dell’ospedale di Los Angeles, in California, dopo essere svenuto nel suo locale Starbucks. Howie è entrato nel locale per una tazza di caffè a Woodland Hills con sua moglie Terry Mandel quando è caduto. I servizi di emergenza sono stati chiamati poco dopo, per TMZ che ha rotto la storia. È stato sospettato dallo sbocco che il crollo fosse probabilmente il risultato del suo basso livello di zucchero nel sangue. È stato visto sdraiarsi dopo e seduto quando sono arrivati i vigili del fuoco di Los Angeles.

Howie è stato aperto sulla sua salute con i fan nel corso degli anni. Pochi giorni fa, il nativo di Toronto si è rivolto a TikTok per confermare di aver eseguito sia una colonscopia che un’endoscopia. “Mi sono appena svegliato e sono uscito dalla mia colonscopia… i dottori sono stati così gentili da farmi indossare questo pezzo unico”, ha detto, farfugliando leggermente le sue parole a causa dei farmaci. “Non sono ancora del tutto lucido. Questo è incredibile! Sono ancora così fatto”, ha aggiunto, ringraziando le infermiere per essere “meravigliose”. Esilarante, si è anche impegnato in una conversazione con un uomo che ha espresso interesse a partecipare AGT – confermando che “non sta facendo il casting” ma che l’uomo “sembrava” come un “concorrente straordinario”.
@officialhowiemandel
Il Affare o non trattare l’ospite è stato anche esplicito sulla convivenza con il disturbo ossessivo compulsivo e l’ansia. “Vivere tutta la mia vita con problemi di salute mentale mi fa credere che questa conversazione sia assolutamente necessaria e che deve essere fatta”, ha detto durante una campagna di salute mentale per Campana Parliamo Day in Canada, di cui fa parte ogni anno. “Questa è la condizione umana con cui molte persone vivono, spesso in silenzio. Sono grato per il lavoro che Bell Let’s Talk sta facendo per mantenere viva questa conversazione per i canadesi. Spero che questo speciale farà sentire le persone come se non fossero sole in quello che provano”, ha anche detto.