Howie Mandel è “stupito” per il recupero di Simon Cowell dopo l’infortunio alla schiena: è “meglio” che mai

| |

Simon Cowell è tornato! Ritorna in ‘AGT’ dopo aver saltato la maggior parte della stagione 15 a causa di un infortunio alla schiena. Howie Mandel ha parlato di riavere Simon e di come Simon “si senta meglio di prima di cadere dalla bici”.

Il L’America ha talenti il tavolo dei giudici sarà completo! Simon Cowell, 61, torna a AGT durante la premiere della stagione 16 dopo il suo completo recupero dopo essersi rotto la schiena. Howie Mandel parlato con HollywoodLife e altri giornalisti su come sta Simon.

“Ero solo felice di vedere l’uomo nella stanza in piedi”, ha detto Howie. “Sono rimasto sbalordito, e lui è venuto da noi con più energia e di più… Sai come si dice che una donna incinta abbia quel bagliore? Ha quel bagliore. Penso che a causa della riabilitazione e della terapia fisica, probabilmente si sia esercitato, allungato e fatto cose nella sua vita a causa di questo infortunio alla schiena che non ha mai fatto prima. Dice che si sente anche meglio di prima di cadere dalla moto”.

L'America ha talenti
Il tavolo dei giudici di “America’s Got Talent” è completo! (NBC)

Howie ha aggiunto che Simon è semplicemente “eccitato di essere vivo e tornato”, che è una sensazione che tutti hanno in questa stagione. “È caduto dalla bici, si è rotto la schiena, ma tutti noi, inclusi tutti i concorrenti e gli attori, siamo stati rinchiusi nel posto più oscuro che abbiamo mai sperimentato nelle nostre vite nell’ultimo anno. Quindi, quando si è presentato nella stanza – ovviamente, è un buon amico e il mio capo, e tutti erano entusiasti di vederlo – ma quando ogni persona si è presentata sul palco, c’era quella stessa eccitazione che non abbiamo mai avuto prima… Ma quest’anno, più che mai, presentarsi significa molto di più e lo si sente nella stanza. È palpabile.”

Simon si è rotto la schiena dopo essere caduto dalla bici elettrica nella sua casa di Malibu nell’agosto 2020. È stato ricoverato in ospedale e ha subito un intervento chirurgico alla schiena per riparare il danno. A causa della sua lunga guarigione, Simon ha perso la maggior parte di AGT stagione 15. Sofia Vergara, Heidi Klum, e Howie sono stati raggiunti da giudici ospiti celebri in assenza di Simon.

Simon Cowell
Simon Cowell è tornato a tempo pieno su “AGT”. (NBC)

Ultima stagione, AGT non ha avuto un pubblico dal vivo a causa della pandemia di COVID-19. La stagione 16 avrà un pubblico dal vivo. Howie ha detto che “stiamo tutti aspettando questa luce alla fine del tunnel e di sentire il ruggito di un pubblico, l’eccitazione di un pubblico, di guardare la scintilla negli occhi di un artista, di guardare alla mia sinistra perché Sono alla fine della cosa e vedere tutti lì fare quello che facciamo, quello che amiamo fare e stare insieme. C’è un altro livello che non è mai realmente esistito in tutti i miei anni a AGT.”

Howie ha anche scherzato sul fatto che ci sono “un paio di sorprese in cui abbiamo fatto cose che non sono mai state viste prima, e di cui sto parlando nel processo di valutazione che vedrai. Nella meccanica dello spettacolo, ci siamo presi delle libertà e abbiamo pensato, ehi, ce lo meritiamo. Lo faremo e lo abbiamo fatto. Quindi penso che sorprenderemo il pubblico un paio di volte”. I tagli dei giudici della stagione 16 saranno un po’ diversi quest’anno. “Il processo effettivo è lo stesso. Voglio dire, la posizione è diversa. Siamo andati a casa di Simon invece che in uno studio, che era più carino». L’America ha talenti la stagione 16 andrà in onda il martedì su NBC.

Precedente

Jamie Dimon Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni Measurement

North West, 7 anni, si scatena con la canzone di Willow Smith e si agita i capelli avanti e indietro — Guarda

Successivo

Lascia un commento