Honey Boo Boo scoppia in lacrime mentre la famiglia teme che mamma June non sia più sobria

| |

Lei è tornata! Mama June torna sul piccolo schermo in “Road To Redemption” di WeTV il 19 marzo, dove sta cercando di rimettere in sesto la sua vita, dopo un periodo di riabilitazione. Ma sarà in grado di dimostrare ai suoi figli che ha cambiato i suoi modi?

“Non sai quante notti ho pianto addormentato” AlanaHoney Boo Boo Thompson dice tra le lacrime nel nuovo esplosivo trailer di Mama June: Road To Redemption – che torna su WEtv il 19 marzo. La quindicenne è emozionata per sua madre Mama June Shannon e teme che possa non essere sobria dopo essere tornata a casa dalla riabilitazione. L’inizio dell’anteprima mette in luce il presunto uso di cocaina di June e la sua assenza dalle figlie. Ma lei dice che è determinata a cambiare.

“Devo mostrare continuamente a Pumpkin che sono cambiato”, ammette June, che afferma di essere sobria da un anno. Tuttavia, Pumpkin ha i suoi dubbi. Inoltre, Pumpkin, che ha solo 20 anni e si prende cura della sua sorellina Alana, dice che si sente come se stesse “affogando” nella responsabilità che sua madre le ha lasciato quando è andata via per un anno. Più tardi, June aggiunge che crede che “tutti meritino una seconda possibilità”, quando le viene chiesto perché i suoi figli dovrebbero perdonarla.

In questa prossima stagione di Mama June: Road to Redemption, Pumpkin e suo marito hanno problemi a tenere la testa fuori dall’acqua. A causa del lavoro di Josh, vivono separatamente e la distanza non rende il cuore più affettuoso. Nel frattempo, Pumpkin sta lottando per mantenere una casa felice, mentre si prende cura della sorella adolescente Alana e della figlia di Georgia Ella Grace. Alana sa di non poter fare affidamento su Sugar Bear o Geno, e con il matrimonio di sua sorella in bilico, è preoccupata di perdere anche Josh.

Nel frattempo, un’esperienza di pre-morte spinge Sugar Bear a cercare Alana. Continua a sperare che lui e Alana possano avere una sana relazione padre figlia. Tuttavia, ci sono problemi quando Jennifer, la moglie di Sugar Bear, inizia a sospettare che stia tradendo. La strada verso la redenzione di June e Geno colpisce un colpo quando un caso giudiziario in sospeso minaccia di mandarli via per anni, lasciando June terrorizzata.

Mama June: Road to Redemption debutta venerdì 19 marzo alle 21:00 ET / PT su WE tv.

Precedente

Daft Punk si divide: il duo elettronico si chiude dopo 28 anni e 6 vittorie ai Grammy insieme

Meghan Markle nasconde il pancione mentre lei e il principe Harry fanno la prima apparizione da quando hanno annunciato il bambino n. 2

Successivo

Lascia un commento