Holly Madison racconta la sua prima volta che fa sesso con Hugh Hefner e come l’ha “scagliata”

| |

L’ex modella di Playboy e star di ‘Girls Next Door’ Holly Madison ha parlato della sua relazione tossica con Hugh Hefner.

L’ex storditore di Playboy Holly Madison ha parlato dei suoi anni vissuti nella Playboy Mansion con il defunto Hugh Hefner. Il 41enne si è seduto con Chiama il suo papà host di podcast Alexandra Cooper per un molto chiacchierata schietta sulla sua relazione con il famigerato donnaiolo. Durante la sua prima serata fuori con Hugh, ha affermato che lui le aveva offerto i quaaludes, che lui chiamava “apriscarpe”. Ha continuato: “Tutti sarebbero andati di sopra e praticamente tutti avrebbero fatto sesso e non sapevo cosa aspettarmi. Penso di aver avuto la sensazione che, questa è la mia prima notte fuori, forse non dovrei fare nulla la mia prima notte. Ma poi, quando sono arrivato lassù, ero così ubriaco e gettato dentro, che una volta fatto, c’era qualcosa nell’esperienza che mi ha fatto sentire davvero fuori controllo “.

holly madison

Holly aveva già parlato della sua esperienza come una delle tante amiche di Hugh nel suo libro “Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Ex Playboy Bunny”. Durante l’episodio del podcast del 7 aprile, ha spiegato di essere in una “situazione disperata” quando si è trasferita in casa. “Pensavo che vivere nella villa sarebbe stata una soluzione ai miei problemi”, ha spiegato. “Penso di aver sentito che se fossi andato via quella notte e non tornassi mai più, mi sarei sentito davvero usato e davvero masticato e sputato.”

holly madison

Quando alla fine ha deciso che voleva andarsene, dopo essersi sentita “suicida” nella villa, Holly ha rivelato di avere “molti sensi di colpa” per aver lasciato la villa. “Quando ho capito che non avrei potuto avere figli con lui, è stata una cosa importante … e la mia depressione stava tornando. Mentre tutti se ne andavano, ho iniziato a rendermi conto che eravamo solo io e Hef, ha iniziato a prendermi di più. Non so se fosse solo stressato … So che le cose non andavano così bene finanziariamente per lui. Ha iniziato a litigare per cose davvero stupide e ho appena capito che non posso essere qui. Questo ragazzo è uno stronzo, non posso restare qui “. Hugh è morto nel 2019, all’età di 91 anni.

Precedente

Kourtney Kardashian fuma in bikini lucido per nuovi selfie allo specchio

Jennifer Lopez rivela chi le ha dato il soprannome di J.Lo 20 anni dopo averlo debuttato

Successivo

Lascia un commento