‘Hocus Pocus 2’: tutto ciò che devi sapere su chi torna e altro

| |

“Hocus Pocus” ci farà ancora una volta un incantesimo con “Hocus Pocus 2.” Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono ufficialmente confermati per il ritorno! Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

Le sorelle Sanderson vivranno per stregare un altro giorno. Hocus Pocus 2 sta ufficialmente accadendo e le tue tre streghe preferite torneranno. Disney + lo ha confermato il 20 maggio 2021 Bette Midler, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy tornerà nei ruoli di Winifred, Sarah e Mary Sanderson nel prossimo futuro Hocus Pocus 2, che sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney + nel 2022.

Hocus Pocus è un amato classico di Halloween che milioni di persone guardano ogni ottobre. Tuttavia, Hocus Pocus non è stato un successo al botteghino quando è stato rilasciato il 16 luglio 1993. Ha incassato solo $ 38 milioni su un budget di $ 28 milioni. Nei quasi 30 anni trascorsi da allora Hocus Pocus è uscito, il film è diventato un fenomeno. Adesso ce ne sarà un altro Hocus Pocus film da amare. HollywoodLife ha tutti gli ultimi aggiornamenti sul prossimo sequel.

Hocus Pocus
Hocus Pocus ha interpretato Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. (Per gentile concessione di Everett Collection)

Come guardare ‘Hocus Pocus 2’

Il film originale è uscito nelle sale, ma Hocus Pocus 2 uscirà su Disney +. L’annuncio è stato fatto a dicembre 2020 durante il Disney Investor Day. Sean Bailey, Presidente della Walt Disney Studios Motion Picture Production, ha dichiarato agli spettatori: “Naturalmente, una delle festività più popolari è Halloween, e uno dei film di Halloween più popolari è il classico di culto Hocus Pocus. Sono felice di confermare che stiamo lavorando a una sorpresa per il pubblico di Disney + con un sequel spettrale “. Il film avrà una data di uscita nel 2022. I fan possono guardarlo Hocus Pocus tutto l’anno su Disney + ora.

Le riprese

La produzione non è iniziata per il secondo film, ma Hocus Pocus 2 inizieranno le riprese nell’autunno del 2021. Il sequel sarebbe stato originariamente diretto da Adam Shankman. “Grazie di tutto cuore cara @disney”, scrisse Adam su Instagram nel 2020 quando fu annunciata la notizia. “Sembra che io stia lavorando su un mooooolto di magia per un po ‘… mi sento incredibilmente onorato e onorato di guidare in avanti queste due eredità del gioiello della corona Disney. La mia unica speranza è onorare coloro che sono venuti prima di me e costruire qualcosa di nuovo ed eccitante, mentre cerco disperatamente di non deludere i fan e incantare i nuovi iniziati “. Attualmente sta lavorando al Incantato Continuazione, Disincantato.

Anne Fletcher assumerà la carica di direttore di Hocus Pocus 2, con Adam che è entrato nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Ralph Winter e David Kirschner. Steven Haft è un co-produttore.

“Per quanto il cuore sia spezzato perché non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sarà sicuramente un evento importante per Disney + a causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più contento di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente “, ha detto Adam in una dichiarazione. “Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a portare avanti questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme al produttore Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia Boogie Nights. “

La dichiarazione di Anne diceva: “Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i personaggi deliziosi di un film così amato. Sono così grato di essere in grado di svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare “.

Kathy ha recentemente rivelato di aver parlato con Bette e Sarah del sequel e ha fornito un aggiornamento su cosa sta succedendo con le riprese. “Sarah [Jessica Parker] e Bette [Midler] e ho passato un paio di settimane al telefono a parlare della sceneggiatura, ed è stato davvero divertente, ovviamente “, ha detto Kathy al SiriusXM’s Lo spettacolo di Jess Cagle nel gennaio 2021. “Bette Midler, come Jess sa, è stata un’enorme, enorme ispirazione per tutta la mia vita. Come metà di me sono io a causa di Bette Midler, metà di me sono io perché mia madre, Gloria Steinem, e Bette Midler. Quindi abbiamo parlato molto di note e se lo facessimo ora, è solo, e tutti abbiamo detto in un mondo perfetto, sì. Ora è solo la posizione, gli orari e le date e per quanto tempo e tutto il resto. Quindi è solo, sono quelle cose. Quindi, sai, non posso davvero dare un yay o no in entrambi i casi. “

Cast di ‘Hocus Pocus 2’

Bette, Sarah e Kathy riprenderanno i loro ruoli di sorelle Sanderson Winifred, Sarah e Mary. Ciascuna delle tre attrici ha pubblicato il Hocus Pocus 2 logo ufficiale sulle loro pagine Instagram il 20 maggio 2021. “Sistaaaahs! Sono passati 300 anni … Ma siamo TORNATI! ” Bette ha scritto. La didascalia di Sarah diceva: “Sì. Sono pronto. Correre. Amok, amok, amok, amok. ” Kathy ha scritto: “Le persone hanno parlato: sento odore di bambini … di nuovo.”

Tutti e 3 hanno espresso interesse a tornare negli anni precedenti l’annuncio. Anche il cast originale era presente Omri Katz, 44 anni, come Max Dennison, Thora Birch, 38 anni, come la sorella di Max, Dani, e Vinessa Shaw, 44 anni, come Allison. La Disney non ha annunciato ufficialmente chi tornerà dal cast originale.

Hocus Pocus
Thora Birch, Vinessa Shaw e Omri Katz in “Hocus Pocus”. (Per gentile concessione di Everett Collection)

“Vogliono fare un film, ci hanno chiesto se eravamo interessati e ovviamente tutti noi abbiamo detto di sì”, ha detto Bette Fox 5 New York nell’ottobre 2020. “Sono un gioco, sono totalmente un gioco.” Il trio Sanderson si è recentemente riunito nell’ottobre 2020 per raccogliere fondi per l’ente di beneficenza di Bette Midler, New York Restoration Project, entusiasmando ancora di più i fan per il sequel.

Nel maggio 2020, Sarah ha rivelato a conduttore radiofonico Bruce Bozzi che aveva “accettato pubblicamente” di tornare. “Penso che sia qualcosa che Bette Midler, Kathy Najimy e io siamo tutti molto ospitali all’idea”, ha detto. “Penso che per molto tempo le persone ne parlassero come se le persone lo avessero portato avanti in modo reale, ma noi non ne eravamo consapevoli. Abbiamo accettato pubblicamente le persone giuste, sì, sarebbe un’idea molto, molto divertente, quindi vedremo cosa ci riserva il futuro “.

Hocus Pocus
Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno tutti espresso interesse a tornare. (Per gentile concessione di Everett Collection)

Ha detto Thora HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE nel gennaio 2020 che sarebbe tornata come Dani “se mi avessero”. Ha anche detto: “Parlano di questo riavvio da cinque anni. Non vedo l’ora di vedere come sarà tutto “.

Per quanto riguarda i nuovi membri del cast, la Disney non ha fatto alcun annuncio. Nel 2017, Scadenza ha riferito che Disney Channel stava lavorando a un file Hocus Pocus Film TV con un “nuovo cast”. Il film per la TV non è mai stato realizzato.

Di cosa parlerà ‘Hocus Pocus 2’?

La trama per Hocus Pocus 2 viene tenuto molto nascosto. Quando l’originale Hocus Pocus Il ritorno del trio è stato confermato nel maggio 2021, Disney + ha rivelato nuovi entusiasmanti dettagli sul sequel. Nel Hocus Pocus 2, “Tre giovani donne riportano accidentalmente le Sorelle Sanderson nella moderna Salem e devono capire come impedire alle streghe affamate di bambini di provocare un nuovo tipo di caos nel mondo”.

Il film originale iniziò nel 1693 quando le sorelle Sanderson venivano condannate a morte per aver praticato la stregoneria. Furono impiccati, ma non prima che Winifred giurasse di tornare a Salem per vendicarsi. Ha lanciato un incantesimo che avrebbe riportato le sorelle indietro durante la luna piena ad Halloween se una vergine avesse acceso la candela della fiamma nera. Il trio è risorto 300 anni dopo, quando Max ha acceso quella famigerata candela.

Bette Midler
Bette Midler e Omri Katz in “Hocus Pocus”. (Per gentile concessione di Everett Collection)

Gli autori del primo film hanno lasciato il film originale a tempo indeterminato per un sequel. Le sorelle Sanderson si disintegrarono in polvere magica quando il sole sorse sopra l’orizzonte, ma il libro degli incantesimi di Winifred stuzzicava il loro possibile ritorno. Il film si è concluso con il libro degli incantesimi che ha aperto gli occhi, il che significa che era ancora vivo e le streghe potrebbero non essere scomparse per sempre.

AW Jantha pubblicato Hocus Pocus e il nuovissimo sequel nel 2018. Il libro di YA segue la figlia di Max e Allison, Poppy, 25 anni dopo gli eventi del film mentre affronta le sorelle Sanderson. Il sequel potrebbe essere basato su questo libro o potrebbe concentrarsi interamente su una nuova storia.

Precedente

Jordyn Woods indossa un vestito sexy tagliato e coccola le città di Karl-Anthony in viaggio per l’anniversario di 1 anno

Mandy Moore ricrea il suo look da video “Candy” con un nuovo trucco per capelli biondi – Foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento