Hilary Duff incinta ammette di soffrire di ‘fulmineo cavallo’ e ‘dolori lancinanti nella mia vagina’

| |

Hilary Duff, che aspetta il suo terzo figlio, è diventata reale in una nuova intervista su quello che sta succedendo laggiù durante la sua gravidanza …

Non c’è altro modo per dirlo, quindi lo diremo solo … Hilary Duff soffre di illuminazione all’inguine nella sua terza gravidanza. Quest’ultimo è un termine che l’attrice ha detto di aver appreso dalla sua ostetrica dopo aver sperimentato un dolore lancinante nella sua area privata inferiore. Durante un’apparizione virtuale su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres, Hilary, 33 anni, ha spiegato la sua situazione unica all’ospite ospite Brooke Baldwin – il cui “lavoro quotidiano” include l’hosting CNN, quindi era evidentemente fuori dalla sua zona di comfort mentre discuteva l’argomento.

“Illuminazione inguinale, a quanto pare è una cosa”, ha detto Brooke, ridendo. Hilary ha risposto: “Non lo sapevo. Siamo reali qui, penso opaco [Koma, her husband] è stato il primo a farmi esplodere con quello, e ho dovuto ripubblicarlo perché non posso fare a meno di pensare che il suo trolling me sia così divertente. Ma sì, non ce l’avevo con gli altri miei figli, così ho mandato un messaggio alla mia ostetrica l’altro giorno e ho pensato, ‘Che succede con i dolori lancinanti nella mia vagina, non lo sento “, ha detto , mentre Brooke scherzava: “Dov’è il mio champagne?”

Hilary ha continuato, spiegando che l’inguine di un fulmine “è terribile, come se fossi colpito da un’illuminazione. E lei ha appena risposto, “Oh, illuminazione inguinale”, come se non fosse una cosa grande. Ero tipo, questo è abbastanza traumatico. Colpirà e all’improvviso sarai piegato in due e poi sparirà. Quindi, il termine in realtà si chiama ‘illuminazione’ e il bambino si sta preparando per la nascita, come abbassarsi in modo che tu possa effettivamente respirare e ottenere un pieno apporto d’aria nei tuoi polmoni, cosa che non sono stato in grado di fare per mesi. “

(Credito fotografico: Shutterstock)

Hilary ha continuato dicendo che è a “un paio di settimane” dall’accogliere il suo terzo figlio. Tuttavia, ha detto che vorrebbe che fosse “da un giorno all’altro” a causa della sua sensazione di stanchezza e, ammettiamolo, grande. “Mi sento per come sembro, davvero grande, grande. Mi sento stanca e onestamente è stata la migliore gravidanza finora “, ha detto, spiegando,” Ho girato una stagione dello spettacolo [Younger] ed eravamo a New York, solo impegnati con gli altri ragazzi e le loro vite. Penso che sia utile perché ho tanto tempo per concentrarmi su ogni dolore e dolore, o su ogni cosa che accade, come “il bambino ha le dimensioni di questo frutto questa settimana” “.

Qualche settimana prima, Hilary si tingeva i capelli di un blu brillante, il che ha portato i fan a credere che avesse un maschio. Quando Brooke ha chiesto di quest’ultimo, Hilary ha detto: “Non so perché ho i capelli blu, a parte il fatto che ero pronta a divertirmi. Sto vivendo un momento molto triste “, ha continuato notando,” Non conosciamo il sesso del bambino. L’attrice ha continuato spiegando di aver imparato il sesso di suo figlio, Luca (ora otto) e sua figlia Banche (ora 2), “quindi eravamo tipo, questo è stato un anno pazzo, facciamo qualcosa di ancora più pazzo e non scopriamo quale bambino stiamo avendo.”

Hilary ha continuato: “Ne abbiamo uno per ciascuno e sto solo cercando quel momento, in entrambi i casi intendiamo essere così entusiasti e così eccitati e penso che sarà una festa di risate se ‘abbiamo pensato che fosse questo , e hai pensato che fosse questo. ‘

(Credito fotografico: Shutterstock)

L’ammissione alla gravidanza di Hilary arriva pochi giorni dopo che l’attrice ha condiviso momenti intimi del suo recente baby shower. L’11 marzo, è andata su Instagram per condividere un file montaggio video di foto dal COVID-19-safe, piccolo evento, che includeva ospiti che indossavano maschere per il viso. Nella sua didascalia, Hilary ha condiviso un lungo messaggio con un amico, Sharmeen, che ha pianificato la baby shower.

“Non posso ringraziarti abbastanza per aver programmato il giorno più speciale”, il Lizzie McGuire Alum ha scritto insieme al video, che mostrava candide istantanee di Hilary e degli ospiti che decoravano arti e mestieri e posavano per le foto a fianco grandi arrangiamenti di palloncini. Altre foto mostravano dolcetti per la doccia, come biscotti a forma di stella, luna e cuore, una torta festiva, patatine fritte mini hamburger e altri stuzzichini. La combinazione di colori interni ed esterni comprendeva splendidi toni pesca con sfumature di arancio, giallo, marrone e rosa presenti nell’arredamento.

“Seriamente non stavo pianificando una festa come questa per il bambino n. 3 in questi periodi, ma hai trovato un modo per convincere tutti a fare test ahah e onestamente la giornata è stata così rilassante”, ha ammesso Hilary. “Ho passato del tempo di qualità con molti dei miei amici di LA che non sono stato in grado di vedere in un ambiente per così tanto tempo e ho sentito profondamente la mancanza dei miei tentativi e dei veri che vivono lontano.”

La futura mamma ha continuato a ringraziare il suo potente gruppo di amiche per “essersi fatto vivo per me nella vita attraverso il grosso e il sottile”, spiegando: “L’essere grosso è santo, sto avendo un terzo figlio … manda aiuto! “

Precedente

Sharon Osbourne si scusa per l’esplosivo dibattito su Piers Morgan in “The Talk”: Giuro di “fare meglio”

Kate Beckinsale, 47 anni, mostra i suoi capelli biondi in un nuovo selfie: foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento