Hilaria Baldwin riesce a scattare un selfie con tutti e sei i suoi figli di età compresa tra 1 mese e 7

| |

Hilaria Baldwin ha fotografato un candido selfie allo specchio con tutti e sei i suoi adorabili kiddos! Guarda la mamma in azione, catturando il momento adorabile.

Il dovere della mamma non finisce mai, e Hilaria Baldwin lo sa fin troppo bene! La madre di sei figli, 37 anni, sembrava pronta a partire per una giornata impegnativa il 7 aprile, come si vede in una nuova foto che ha condiviso su Instagram, con Hilaria con un bambino in un marsupio sul petto, un altro in un passeggino, e i suoi altri quattro kiddos tutti rannicchiati insieme. Il modo in cui Hilaria è riuscita a catturare la foto con entrambe le mani piene è davvero una lezione di multitasking. Guarda la foto qui sotto!

Hilaria, che condivide i suoi kiddos con il marito di quasi 10 anni, attore di 63 anni Alec Baldwin, ha dolcemente intitolato la foto con le parole “la mia squadra” e ha aggiunto un’emoji scintillante alla frase. Anche se questo potrebbe essere uno dei primi selfie che Hilaria ha mostrato ai suoi follower su Instagram, non è la prima volta che l’hanno vista covare tutti insieme! Hilaria e Alec condividono i giovani Eduardo “Edu” Pao Lucas, 7 mesi, Romeo, 2, Leonardo, 4, Rafael Thomas, 5, Carmen Gabriella, 7, e ha appena accolto la loro preziosa bambina, Lucia, all’inizio di marzo!

La coppia era così entusiasta di portare a casa il loro bambino e la loro figlia, e questo non avrebbe potuto essere più evidente che in una foto che Hilaria ha condiviso su Instagram il 1 ° marzo. Nella foto, catturata da Alec, Hilaria ha guardato amorevolmente il suo bambino. ragazza e ragazzo, mentre i quattro ragazzi intorno a lei sorridevano luminosi alla telecamera! La madre devota ha semplicemente sottotitolato l’immagine “7”, rappresentando se stessa e i suoi sei figli.

La nascita di Lucia è stata una piacevole sorpresa per i fan di lunga data della coppia, che non si aspettavano che Hilaria e Alec accogliessero un piccolo dopo la nascita del loro figlio nel settembre 2020. “Abbiamo finito”, Alec ha detto in un’intervista a novembre 2020 con Persone, in seguito alla nascita del figlio della coppia. Hilaria, però, non era così sicura della parola di suo marito.

“Voglio chiedertelo tra due ore e vedremo cosa dici. Te lo chiederò tra due ore ”, disse ad Alec in risposta. Ma i giovani della coppia stanno prosperando con le ultime aggiunte. “In realtà è davvero fantastico guardarli perché so che saranno il tipo di adulti che sono davvero bravi con i bambini perché sanno così tanto”.

Precedente

Il nuovo libro di Mia Martina aiuta le donne a stare insieme e ad avere la giusta mentalità per avere successo

L’ex Shanna Moakler di Travis Barker sfuma i Kardashian mentre il romanticismo di Kourtney si riscalda

Successivo

Lascia un commento