Hilaria Baldwin condivide il nome della nuova bambina e la dolce foto dopo l’annuncio a sorpresa di una nuova aggiunta

| |

Hilaria e Alec Baldwin sono “così innamorati” della loro nuova bambina, dopo aver rivelato la sua nascita a sorpresa sei mesi dopo che Hilaria ha avuto il quinto figlio della coppia. Guarda la sua prima foto!

Hilaria e Alec Baldwin deve vivere su Cloud Nine dopo l’arrivo della loro dolce bambina – il sesto figlio della coppia! Il 2 marzo, Hilaria è andata su Instagram per condividere la prima foto del prezioso piccolo e ha rivelato il nome del bambino. “Siamo così innamorati di nostra figlia, Lucia. Proprio come i tuoi fratelli e sorelle, sei un sogno che si avvera “, ha sottotitolato la foto, che mostrava Lucia che dorme in una graziosa tutina rosa con sopra dei conigli e un comodo cappellino!

La rivelazione del nome di Lucia arriva solo un giorno dopo che i fan hanno appreso che Hilaria e Alec hanno accolto il loro sesto figlio solo sei mesi dopo la nascita del loro figlio, Eduardo “Edu” Pao Lucas. Dopo aver annunciato l’arrivo di Lucia, Hilaria è semplicemente andata su Instagram il 1 ° marzo e ha condiviso una foto del nuovo bambino con il resto dei suoi figli e di Alec – Romeo, 2, Leonardo, 4, Rafael Thomas, 5, Carmen Gabriella, 7 anni e Edu di sei mesi. Hilaria ha intitolato la foto “7 [heart emoji]. “

Questa storia è ancora in fase di sviluppo …

Precedente

La dottoressa Tiffany Moon di RHOD rivela perché ha affrontato Brandi Redmond in un video razzista passato – Guarda

Jennette McCurdy conferma che ha smesso di recitare in vista del revival di ‘iCarly’: mi vergogno dei miei ruoli

Successivo

Lascia un commento