Henry Cavill, Tyler Hoechlin e altre grandi star che hanno interpretato Superman nel corso degli anni

| |

È un uccello, è un aereo, è un nuovo Superman! Tyler Hoechlin interpreta l’Uomo d’Acciaio nella nuova serie “Superman & Lois”. In onore della premiere, dai un’occhiata ai suoi predecessori di Superman.

Nel corso degli anni, molti attori hanno indossato l’iconico costume di Superman e si sono trasformati nell’Uomo d’Acciaio. Il leggendario personaggio della DC Comics è stato visto in numerosi film e serie televisive sin dagli anni ’40. Tyler Hoechlin è l’ultimo attore ad essere aggiunto a quell’ambito elenco di star di Superman.

Tyler non è il primo attore a interpretare il ruolo di Clark Kent / Superman, e sicuramente non sarà l’ultimo, proprio come con Batman e innumerevoli altri eroi. Mentre Tyler interpreta il personaggio nella nuova serie TV Superman e Lois, Henry Cavill sarà visto di nuovo come l’Uomo d’Acciaio nel film in uscita, Justice League di Zack Snyder. Dalla prima rappresentazione live-action a quelle intermedie, guarda gli attori che hanno interpretato Superman.

Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin
Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman. (The CW)

Tyler Hoechlin, 33 anni, è l’ultima stella a diventare l’Uomo d’Acciaio. Il Teen Wolf alum ha fatto la sua prima apparizione come Superman in un episodio del 2016 di Supergirl e sono tornato per altri episodi. Ha anche recitato in Crisi sulle Terre Infinite evento crossover nel 2019 e nel 2020.

Tyler è il protagonista dell’ultimo adattamento televisivo incentrato sull’Uomo d’Acciaio. Superman e Lois seguiranno Clark Kent / Superman e Lois Lane, interpretato da Elizabeth Tulloch, mentre tornano a Smallville con i loro figli, Jonathan e Jordan. Hanno ripreso conoscenza con Lana Lang e scoprono che la loro vita apparentemente perfetta viene sconvolta quando The Stranger entra nelle loro vite.

Henry Cavill

Henry Cavill
Henry Cavill nel ruolo di Superman. (La collezione Everett)

Henry Cavill, 37 anni, ha debuttato per la prima volta come Superman nel film del 2013 Uomo d’Acciaio. Il film è stato un successo al botteghino e ha incassato quasi 670 milioni di dollari. È tornato per Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 e si è confrontato con Ben Affleck’s Batman. Ha anche recitato nel film del 2017 Lega della Giustizia. Henry sarà visto di nuovo come Superman in Justice League di Zack Snyder su HBO Max nel marzo 2021. Il film è la versione originale di Snyder Lega della Giustizia.

Per quanto riguarda il futuro di Henry’s Superman nel DC Extended Universe, non è ancora pronto a rinunciare al ruolo. “Il mantello è ancora nell’armadio”, ha detto Salute dell’uomo nel 2019. “È ancora mio. Non mi siederò in silenzio al buio mentre tutte le cose stanno succedendo. Non ho rinunciato al ruolo. Ho ancora molto da dare per Superman. Molte storie da fare. Un sacco di profondità reali e reali per l’onestà del personaggio in cui voglio entrare. Voglio riflettere i fumetti. È importante per me. C’è molta giustizia da fare per Superman. Lo stato è: vedrai “.

Brandon Routh

Brandon Routh
Brandon Routh nel ruolo di Superman. (La collezione Everett)

Brandon Routh, 41 anni, ha interpretato il ruolo di Clark Kent / Superman nel film del 2006 Superman Returns. Brandon era abbastanza sconosciuto all’epoca e il suo casting lo ha reso una star istantanea. Superman Returns non è stato un successo al botteghino, quindi un sequel non è mai successo. Brandon ha ripreso la sua versione di Superman nel 2019 Crisi sulle Terre Infinite evento crossover su The CW.

Christopher Reeve

Christopher Reeve
Christopher Reeve come Superman. (La collezione Everett)

Christopher Reeve e Superman sono sinonimi l’uno dell’altro. La sua interpretazione di Superman è amata, anche dopo 40 anni. Ha interpretato per la prima volta Clark Kent / Superman nel film del 1978 Superman: il film. È tornato per tre sequel.

L’attore si è rotto il collo in un incidente a cavallo del 1995. L’infortunio lo ha lasciato tetraplegico. Christopher ha trascorso gli anni dopo il suo incidente come avvocato per coloro che avevano lesioni al midollo spinale. Ha anche interpretato il dottor Virgil Swann nella serie The WB Smallville, incentrato su un giovane Clark Kent. Christopher è morto nel 2004 all’età di 52 anni.

Tom Welling

Tom Welling
Tom Welling nel ruolo di Clark Kent. (La collezione Everett)

Tom Welling, 43 anni, ha interpretato in particolare Clark Kent nella serie The WB (poi The CW) Smallville dal 2001 al 2011. Le prime 4 stagioni si sono svolte mentre Clark era al liceo. Le stagioni successive hanno caratterizzato Clark nella sua vita adulta lavorando al Daily Planet. A differenza dei suoi predecessori e successori, Tom non ha mai indossato l’abito di Superman. Nel finale della serie, Tom strappa la maglietta per rivelare le insegne della Casa di El, ma questo è tutto ciò che i fan hanno mai visto di Tom e del costume di Superman.

L’attore ha aperto in un’intervista del 2017 perché Smallville non ha mai avuto Clark nell’iconico completo. “Era qualcosa di cui avevamo discusso prima di girare il pilot [creators] Al [Gough] e Miglia [Millar],” disse EW. “Ci siamo letteralmente seduti dove abbiamo parlato dello spettacolo e ho chiesto del vestito, dei collant e del volo, e loro hanno detto, ‘No, assolutamente no’, parte del motivo è che lo spettacolo parla di un adolescente che prova per capire chi è. Sentivano che una volta che Clark si era messo il mantello e l’abito, la vita sarebbe diventata troppo facile, in un certo senso. Volevano concentrarsi su chi fosse questo personaggio prima di allora. E, all’epoca, a causa della posizione degli effetti visivi, degli effetti speciali e delle acrobazie, sarebbe stato troppo costoso. Questo è principalmente il motivo per cui lo risparmiano per i film, più o meno. “

Dean Cain

Dean Cain
Dean Cain nel ruolo di Superman. (La collezione Everett)

Dean Cain, 54 anni, ha interpretato Clark Kent / Superman nella serie della ABC Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman. Lo spettacolo è andato dal 1993 al 1997. Dean ha recitato al fianco Teri Hatcher, 56 anni, che ha interpretato Lois Lane. La serie si è concentrata molto sulla relazione di Lois e Clark.

Gerard Christopher

Gerard Christopher
Gerard Christopher nel ruolo di Superman. (La collezione Everett)

Gerard Christopher, 61 anni, ha iniziato a interpretare Superman nella seconda stagione di Le avventure di Superboy. Ha assunto il ruolo da John Haymes Newton, che ha interpretato Superman nella prima stagione. La serie è andata avanti dal 1988 al 1992.

George Reeves

George Reeves
George Reeves come Superman. (La collezione Everett)

George Reeves inizialmente ha interpretato Superman nel film del 1951 Superman e The Mole Men. Ha poi firmato per interpretare l’Uomo d’Acciaio nella serie TV Avventure di Superman, che andò dal 1952 al 1958. George morì nel 1959 all’età di 45 anni. La sua morte fu considerata un suicidio.

Kirk Alyn

Kirk Alyn
Kirk Alyn nel ruolo di Superman. (La collezione Everett)

Kirk Alyn è stato il primo attore a interpretare una versione live-action di Superman. Ha recitato nel film del 1948 Superuomo e il suo seguito del 1950, Atom Man contro Superman. Ha fatto un cameo nel film del 1978, Superman: il film, come il padre di Lois Lane. Kirk è morto nel 1999 all’età di 88 anni.

Precedente

Il ribelle Wilson stordisce in leggings neri dopo aver terminato un estenuante allenamento – Guarda le foto

Perché il principe Harry e Meghan Markle si sentono ora è il “momento giusto” per tornare sotto i riflettori

Successivo

Lascia un commento