Helena Christensen, 52 anni, e il figlio Mingus, 21, sembrano così simili nella splendida campagna di Victoria’s Secret

| |

Il figlio della top model Helena Christensen è una copia carbone della bellezza danese in una nuova campagna di Victoria’s Secret, mostrando i loro occhi identici e gli zigomi alti.

Con genitori meravigliosi come top model Helena Christensen e Il morto che cammina stella Norman Reedus, entrambi 52 anni, il loro unico figlio insieme era destinato ad essere incredibilmente bello. Figlio Mingus Lucien Reedus certamente lo è, dato che è cresciuto all’età di 21 anni e posa con la sua splendida madre in una nuova campagna per la festa della mamma per Victoria’s Secret. Mentre Helena e Mingus erano vicini nella foto in bianco e nero, la sua somiglianza con la sua famosa madre è inquietante. Non c’è da stupirsi che abbia seguito le sue orme come modello.

Helena senza età indossava i 79,50 dollari di Victoria’s Secretun pigiama a maniche corte in nero per le foto, mentre Mingus indossava un maglione bianco con uno strappo angosciato sul braccio. La beata danese poteva essere vista appoggiare il mento sulla spalla di Mingus, mentre gli teneva amorevolmente il lato della testa con la mano. Il giovane ha totalmente ereditato l’incredibile struttura ossea di Helena, compresi i suoi zigomi alti.

Mingus Reedus e Helena Christensen
La top model Helena Christensen posa con il figlio somigliante Mingus Reedus per una nuova campagna per la festa della mamma di Victoria’s Secret. Credito fotografico: Cass Bird per Victoria’s Secret

Anche la forma degli occhi di Mingus è quasi identica a quella di una giovane Helena. Ha anche le sue labbra perfettamente modellate, ma ha la mascella forte di suo padre che ha sfoggiato nella sua giovinezza come modello, prima che Norman si dedicasse alla fotografia e poi alla recitazione. Norman ed Helena hanno rappresentato la coppia piuttosto sorprendente durante la loro storia d’amore di cinque anni, che va dal 1998 al 2003. Mingus è nato il 13 ottobre 1999.

Norman Reedus con il figlio Mingus:
Norman Reedus porta suo figlio Mingus alla premiere del film “Over The Hedge” il 16 maggio 2006. Già da bambino, Mingus aveva gli splendidi zigomi di sua madre Helena. Credito fotografico: Shutterstock.

Norman in seguito ebbe un secondo figlio, una figlia con la sua fidanzata di lunga data, attrice Diane Kruger, 44. È nata a novembre 2018, anche se il suo nome e il suo volto non sono mai stati rivelati. La coppia è stata estremamente riservata riguardo alla loro bambina, mostrandola solo nelle foto di Instagram da dietro o dove il suo viso non viene mostrato.

Per quanto riguarda Helena e Mingus protagonisti della nuova campagna VS, il marchio ha notato insieme alle loro foto che “In onore della festa della mamma, Victoria’s Secret svela la sua ultima campagna che celebra le madri e la forza e l’amore che irradiano ogni giorno. La campagna cattura la bellezza, l’autenticità e la connessione emotiva tra le persone fotografate evidenziando molte fasi della maternità “. Non avrebbero potuto scegliere una madre e un figlio più sorprendenti di Helena e Mingus!

Precedente

Hayley Hasselhoff: 5 cose da sapere sulla figlia di David e il primo “Curve Model” da posare in “Playboy”

Gigi Hadid e Zayn Malik portano la loro figlia Khai all’acquario per un dolce divertimento in famiglia

Successivo

Lascia un commento