Helen McCrory muore di cancro: tutto quello che c’è da sapere sulla star di ‘Harry Potter’

| |

L’attrice britannica Helen McCrory è tragicamente scomparsa all’età di 52 anni, a seguito di una battaglia contro il cancro. Il marito Damian Lewis ha confermato la triste notizia.

Harry Potter stella Helen McCrory è tristemente morta dopo una battaglia contro il cancro, suo marito Damian Lewis confermato. La madre di due figli, che ha trascorso l’anno scorso aiutando a nutrire i lavoratori in prima linea durante la pandemia COVID-19, è morta all’età di 52 anni. Il marito ha rivelato la tragica notizia in un post su Twitter del 16 aprile.

“Ho il cuore spezzato di annunciare che dopo un’eroica battaglia contro il cancro, la bella e potente donna che è Helen McCrory è morta pacificamente a casa, circondata da un’ondata di amore da parte di amici e familiari”, ha iniziato. Damian ha continuato: “È morta mentre viveva. Senza paura. Dio, l’abbiamo amata e sappiamo quanto siamo fortunati ad averla avuta nelle nostre vite. Lei ardeva così intensamente. Va ‘adesso, Piccola, in aria e grazie. ” Ecco tutto quello che c’è da sapere su Helen.

Helen
Helen e Damian. Immagine: Shutterstock

Era sposata con Damian Lewis

Helen e Damian, sposati da 14 anni, si sono incontrati per la prima volta nel 2003 mentre si esibivano in Five Gold Rings all’Almeida Theatre di Londra nel 2003. Si sono sposati nel 2007 a Kensington e Chelsea Registry Office, e hanno avuto due figli: una figlia Manon, nato nel 2006 e figlio Gulliver, nato nel 2007. Alla domanda su cosa l’abbia attratta per la prima volta C’era una volta la star, ha rivelato Helen, “Mi ha fatto ridere molto. E lo fa ancora “, ha detto Il Sole. “Ovviamente tutti nella vita vogliono qualcuno da amare e da cui essere amati, ma penso di essere sempre stato solo assorbito e coinvolto nel lavoro. E no, il tempismo era puro colpo di fortuna, puro caso, lo è sempre, non è vero? “

Helen ha recitato in Harry Potter

I fan di Harry Potter ricorderebbero che Helen ha assunto un ruolo memorabile nei panni di Narcissa Malfoy, la madre di Draco Malfoy, nell’iconica serie di film. Tuttavia, è stata originariamente scelta per il ruolo di Bellatrix Lestrange in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ma si è ritirata dal film quando è rimasta incinta. In seguito è tornata come sorella di Bellatrix a Il Principe Mezzosangue, e ha anche recitato negli ultimi due film della serie.

Precedente

Yvette Nicole Brown di Big Shot elogia la co-star John Stamos e rivela che lo spettacolo parla di seconde possibilità

Storia delle relazioni di Lisa Marie Presley: da Nicolas Cage a Michael Jackson e altro

Successivo

Lascia un commento