Heidi Klum uccide con un top trasparente sexy e pantaloni di pelle rossi abbinati per l’aspetto di ‘Jimmy Kimmel’

| |

La top model Heidi Klum ha sfoggiato uno scintillante ensemble rosso mentre promuoveva la nuova stagione di “America’s Got Talent” su “Jimmy Kimmel Live”.

Heidi Klum ha sbalordito in un vestito rosso scintillante per un’apparizione Jimmy Kimmel in diretta! l’11 maggio. Il 57enne L’America ha talenti il giudice ha scosso un ensemble scintillante quando è arrivata sul set del talk show, per promuovere la prossima sedicesima stagione di AGT. In un video di Instagram, la top model tedesca ha optato per un completo che abbraccia la figura con un top rosso trasparente, pantaloni metallici abbinati e tacchi altissimi.

Ha completato il look di tendenza con un blazer nero con dettagli con cerniera dorata, mentre ha disegnato le sue lunghe trecce bionde in onde sciolte. Nella clip, Heidi ha posato davanti alle porte d’ingresso di Jimmy KimmelE ‘sul set, prima di impettirsi come la top model lei è nel vicolo dietro il teatro El Capitan. Heidi poi si è voltata verso la telecamera e ha offerto un piccolo cenno di saluto. I fan della bellezza bionda saprebbero che tornerà sugli schermi come una AGT ospite il 1 ° giugno, a fianco Simon Cowell chi è guarito da un intervento chirurgico alla schiena.

Durante la sua apparizione in TV, Heidi ha rivelato che suo marito, Tokio Hotel rocker Tom Kaulitz, 31 anni, le ha dato un molto regalo unico per il suo compleanno l’anno scorso. “È il muro tedesco! È il muro tedesco di Berlino “, ha condiviso Heidi, mostrando il pezzo del muro di Berlino che ora si trova nel suo giardino. “Mio marito è nato a Berlino Est e io ci sono stato molte, molte volte. Ovviamente amo la Germania. Qui è da dove vengo anche se sono qui da più tempo che in Germania. Quindi mi ha dato questo per il mio compleanno. “

heidi

Il pezzo di muro è stato spedito dalla Germania e posto nel suo giardino da una gru. “Quando litigate, vi sedete ai lati opposti del muro?” ha chiesto il conduttore Jimmy Kimmel. “No, ma va bene, mi piace… mi è piaciuto molto. È bellissimo. Voglio dire, è bello che sia rotto e che non sia più lì a fare quello che volevano che facesse, quindi lo adoro come un’opera d’arte in giardino “. Il muro di Berlino è stato costruito per separare la città nel 1961 ed è stato notoriamente abbattuto nel 1989.

Precedente

I tatuaggi di Kourtney Kardashian “Ti amo” nel braccio di Travis Barker – Guarda

Caroline D’Amore: 5 cose da sapere sul nuovo membro del cast di “The Hills: New Beginnings”

Successivo

Lascia un commento