Heidi Klum fa correre i cuori in un abito a tuta a rete agli MTV Movie & TV Awards del 2021

| |

Heidi Klum sembrava il pescato del giorno in un abito a rete trasparente, indossato sopra un body, la seconda notte degli MTV Movie & TV Awards 2021.

Heidi Klum potrebbe presentare agli MTV Movie & TV Awards: Unscripted show inaugurale, ma potrebbe aver ospitato molto bene Project Runway anche. Uno dei giudici più amati della reality TV sembrava alla moda come sempre in un body a rete da abito ALIÉTTE mentre posa sul tappeto rosso di MTV all’Hollywood Palladium. Ha abbinato il suo vestito nero con stivali alti fino alla coscia in un colore coordinato!

Heidi Klum
Shutterstock

Gli MTV Movie & TV Awards hanno mandato in onda il suo consueto spettacolo la sera prima di domenica, ma questa sera è stata dedicata al primo Senza copione evento per le star televisive del reality show. Unirsi a Heidi come presentatori erano simili a star di serie A Winnie Harlow, Tayshia Adams, Paris Hilton, Ray J, Erika Jayne, Kim Lee e Nikki e Brie Bella!

Anche una manciata di star dei social media / reality si stanno presentando, come le sorelle D’Amelio (Charlie e Dixie), Bretman Rock, Jenni “JWoww” Farley, Nicole “Snooki” Polizzi, Vinny Guadagnino, Angelina Pivarnick, Chrishell Stause, Heather Rae Young e altro ancora.

Tuttavia, Heidi non aspetta che le premiazioni siano in programma per tirare fuori i suoi migliori ensemble. La modella tedesca sembrava altrettanto spettacolare in pantaloni rossi metallizzati, un top rosso trasparente e una giacca nera punk durante le riprese di un video fuori dal set diJimmy Kimmel in diretta! l’11 maggio.

Heidi sta attualmente girando la stagione 16 di L’America ha talenti, che sarà presentato in anteprima il 1 giugno. Durante la sua apparizione nello show di Jimmy Kimmel, Heidi ha rivelato che il suo atto preferito è stato il Regurgitator, che fa esattamente quello che suggerisce il suo nome. “Ha preso il mio anello di diamanti, lo ha ingoiato, ha ingoiato un medaglione, una chiave. E dentro il suo stomaco, ho messo il mio anello nel medaglione, chiuso a chiave e rigurgitato di nuovo tutto ”, ha detto Klum. “Fa le cose più strane”, Heidi, che si è sposata Tokio Hotel stella del rock Tom Kaulitz nel 2019, ha detto a Jimmy.

Heidi è stata anche fotografata mentre passeggiava al lavoro il 24 aprile, mentre indossava un paio di pantaloni di pelle nera a vita alta con una bralette sportiva e un maglione estremamente corto. Indipendentemente da ciò che Heidi si presenta, il codice di abbigliamento rimane coerente: sexy ed elegante!

Precedente

Erika Jayne stordisce con un mini abito in lattice agli MTV Movie & TV Awards 2021

Nikki Glaser sfuma Kimye, Kourtney e Scott’s Romances agli MTV Movie & TV Awards: Unscripted

Successivo

Lascia un commento