Heidi Klum, 47, Rocks A Strapless Swimsuit For Beach Day With Hubby Tom Kaulitz – Pics

| |

La top model Heidi Klum è rimasta sbalordita in bikini bianco e nero mentre prendeva il sole sulla spiaggia con suo marito Tom.

Regina del bikini Heidi Klum ha sbalordito in un costume da bagno a due pezzi senza spalline mentre si godeva una giornata in spiaggia con suo marito, Tokio Hotel rocker Tom Kaulitz, 31. La top model tedesca di 47 anni è andata su Instagram il 7 aprile per condividere una serie di scatti, che mostravano la coppia che giocava sulla sabbia mentre sfruttava al meglio una “bella giornata in California”, secondo la sua didascalia. Heidi includeva anche gli emoji di un bikini, il sole e un cuore rosso.

Ha optato per un bikini bianco e nero insieme a occhiali da sole in stile aviatore e trucco minimale, mentre ha abbracciato il look da spiaggia. Le sue brillanti trecce bionde erano indossate in onde sciolte, e lei accessoriata con una collana nera con ciondolo e un berretto da baseball blu. Nel frattempo, il suo maritino musicista ha tagliato una figura casual con una maglietta nera e jeans, insieme a occhiali da sole a forma circolare e una serie di braccialetti Cartier al polso.

È arrivato solo un giorno dopo che ha dimostrato che l’estate è all’orizzonte facendo una nuotata in topless nella sua piscina. Heidi non indossava altro che i suoi slip bikini nel video di Tik Tok e accessoriata con una collana a catena e un paio di orecchini a cerchio d’oro. “Grazie @ wolfgang.joop @looks_bywolfgangjoop per la mia nuova collana”, ha sottotitolato Heidi nel video sensuale, taggando lo stilista tedesco Wolfgang Joop.

Heidi Klum
Heidi Klum sfoggia un bikini. Immagine: SplashNews

Quando non condivide foto e video di se stessa, Heidi è estremamente favorevole agli sforzi della sua famiglia, compresi i suoi figli! Sua figlia mini-me Leni Boshoven Samuel, 16 anni, ha recentemente parlato della sua acne in un candido post su Instagram. Il modello emergente, apparso sulla copertina di Vogue Germania con sua madre, ha portato sui social media l’8 gennaio per condividere una foto del suo viso senza trucco. “La mia pelle in una brutta giornata”, ha scritto, aggiungendo gli hashtag “nessun filtro” e “e allora”.

Leni ha anche pubblicato un breve video sulla sua IG Story, che mostrava l’acne sulle guance e sulla fronte. “Brutta pelle. Anche questo passerà “, ha scritto in cima alla clip. Molti follower sono passati rapidamente alla sezione dei commenti dello snap per lodarla per averlo mantenuto reale e ringraziare Heidi per aver cresciuto una giovane donna così incredibile.

Precedente

Anteprima di ‘KUWTK’: Addison Rae rivela se sta ‘facendo amicizia’ con Kourtney mentre Kim e Khloe la grigliano

Kourtney Kardashian e Travis Barker si tengono per mano mentre portano Penelope e North a cena

Successivo

Lascia un commento