Heather Martin rivela se sta uscendo con Matt James dopo ‘The Bachelor’ tra le speculazioni dei fan

| |

Heather Martin ha messo le cose in chiaro con un nuovo episodio di “The Ben & Ashely I Almost Famous Podcast”, in cui ha affrontato le voci che uscirà con Matt James.

Che ci crediate o no, sembra che ci sia ancora un dramma incompiuto della recente stagione di Il laureato. Concorrente a sorpresa Heather Martin è apparso nella puntata del 6 aprile di Il podcast di Ben & Ashley I Quasi Famoso per rispondere alle voci che lei sta uscendo Matt James. “Non sto uscendo con Matt”, il 25enne Laurea breve allume condiviso con il Ben Higgins e Ashley Iaconetti.

Cominciarono a circolare voci che Heather potesse essere coinvolta con Matt fin dalla fine dello spettacolo, poiché la sua parte dallo speciale “Le donne dicono tutto” è stata misteriosamente tagliata dall’episodio dopo che lei fece una breve apparizione durante la stagione di Matt alla ricerca del suo cuore. Ma da quando la stagione si è conclusa, l’attenzione di Bachelor Nation si è concentrata sulle conseguenze di Rachael KirkconnellLo scandalo del razzismo e la decisione presa da Matt di annullare il fidanzamento con la donna che ha ricevuto la sua rosa finale. Tenendo presente questo, Heather era sicura che il primo Laurea breve star, 29 anni, si stava concentrando su se stesso e stava costruendo il prossimo capitolo della sua vita dopoLaurea breve.

Heather Martin ha fatto un’apparizione breve, ma memorabile, nella stagione di “The Bachelor” di Matt James [Shutterstock].

“Penso che abbia molto da fare nella sua vita”, ha detto Heather. “Sai, sta attraversando un sacco. Non riesco nemmeno a immaginare … così tanti aspetti diversi dello spettacolo, proprio tutto. Quindi, penso che stia succedendo molto in questo momento. Quindi, no, non sto uscendo con Matt ”, ha ribadito ai padroni di casa. Le star dei reality sono state vicine l’una all’altra, almeno per distanza fisica.

All’inizio di marzo, Matt ha condiviso un video di se stesso al Sandlot Times, un posto per lo skateboard vicino a San Clemente, inducendo alcuni fan a chiedersi se i due si fossero incrociati. “Voglio dire, San Clemente è a circa 30 minuti da me”, ha detto Heather, che è nata e cresciuta a San Diego, con i padroni di casa. “La mia migliore ragazza vive lì. Quindi sono sempre a San Clemente. Immagino che fosse lì anche lui ”, ha continuato.

Matt James è stato il primo uomo di colore scelto come protagonista di ‘The Bachelor’ per la stagione 25 [ABC].

Chiaramente, non c’è niente tra Heather e Matt. Per quanto riguarda Bachelor Nation, c’è stata una crescente richiesta di affrontare l’inclusività, controllare i concorrenti e persino Chris HarrisonIl ruolo di ospite dello spettacolo dopo le ricadute di questa stagione. Con questa voce messa a tacere, Bachelor Nation può concentrarsi sull’affrontare le questioni importanti a portata di mano.

Precedente

Trailer di ‘Teen Mom 2’: Leah Messer soffre di una crisi di salute dopo aver trovato un grumo nel seno – Guarda

8 dei migliori pantaloni della tuta tie dye da indossare come Halsey e altre celebrità

Successivo

Lascia un commento