Heather Graham, 51 anni, stordisce in bikini nero mentre condivide il motivo per cui “si sente bene” con se stessa

| |

Heather Graham ha condiviso un nuovo video che la mostrava mentre si pavoneggiava mentre camminava lungo un molo e sembrava più sicura di sé.

Heather Graham, 51 anni, ha dimostrato di avere la metà dei suoi anni quando ha pubblicato il suo ultimo video su Instagram! La splendida attrice stava camminando lungo un molo fuori di fronte all’acqua mentre mostrava la sua incredibile figura in un bikini nero nel post del 7 aprile e si è assicurata di ostentare la sua sicurezza e il suo senso dell’umorismo allo stesso tempo. Durante il suo passo, si è messa le mani tra i capelli a un certo punto prima di voltarsi e dare un’occhiata feroce alla telecamera.

Oltre al video accattivante, Heather ha aggiunto una didascalia che rivelava che le sue amiche l’aiutano a “sentirsi bene” con se stessa. “Sono così grata per le mie fantastiche ❤️ amiche per avermi fatto sentire bene con me stessa e speciale @ninabergman @debrajfisher #friends #girlboss #ladypower “, ha scritto.

Dopo aver pubblicato il suo video epico, i suoi fan si sono affrettati a passare alla sezione dei commenti per complimentarsi con lei. “Ce l’hai ancora”, ha scritto un follower mentre un altro l’ha definita “bella come sempre”. Un terzo l’ha paragonata a “un buon vino” e un quarto le ha detto che sembra “adorabile” ed emana “energia illuminata”. Molti altri si sono assicurati di lasciare anche emoji con gli occhi del cuore.

Heather Graham
Heather Graham sta benissimo in un evento precedente. (Shutterstock)

Prima del suo ultimo post, Heather ha attirato l’attenzione per aver ricreato i suoi giorni da “ragazza dei rulli” Boogie Nights in un video di TikTok a settembre. Ha indossato i suoi pattini a rotelle vintage nella clip e indossava un mini abito multicolore mentre si divertiva a “Best of My Love” di Le emozioni. Le sue lunghe ciocche bionde stavano soffiando nel vento mentre mostrava le sue abilità di pattinaggio a rotelle lungo una strada fuori.

“Sono ispirato dalle fantastiche Rollergirls e dalle loro buone vibrazioni, quindi ho indossato i miei pattini. Ricordando di essere la OGRollergirl in Boogie Nights. Duet me “, ha scritto accanto al video.

Prima di allora, a giugno, ha anche stupito con un costume da bagno rosso che ha coperto con una tutina a stampa floreale con cut-out sulle spalle. Ha aggiunto il cappello da sole perfetto da abbinare all’outfit, che indossava durante una passeggiata fuori, e un paio di sandali slip-on.

Precedente

Ben Affleck, 48 anni, gioca a softball e sembra anni più giovane dopo essersi rasato la barba, i capelli in crescita – Foto

Britney Spears stordisce in minigonna verde, tuta sexy trasparente e altro nel nuovo video di trasformazione

Successivo

Lascia un commento