Hayley Sales e Sharon Stone collaborano per offrire un ‘Ode To Romance’ con ‘Never Before’

| |

Prendi il talento di Sharon Stone per la narrazione e aggiungi l’incantevole voce di Hayley Sales, e il risultato è una ballata sensuale che “pulsa di una soffice intimità”.

Come il primo sorso di vino forte o la sensazione delle dita accolte sulla parte posteriore del collo, “Mai prima d’ora“- il primo singolo e la collaborazione tra il cantautore Hayley Sales e icona di Hollywood Sharon Stone – crea un’increspatura di sensazione dalle note di apertura. È una seduzione dolce e lenta, come un amante seducente che ti lascia sempre desiderare di più. L’elegante ballata jazz è fluida e implora di ripetere l’ascolto, preferibilmente con un bicchiere della tua bevanda preferita (e accanto alla tua persona preferita).

“Never Before” segna la prima volta che Hayley – un talento che richiama lo spirito vintage degli anni ’50 e ’60 ma aggiunge il suo tocco unico e moderno – ha co-scritto una canzone con chiunque. Si scopre che questa traccia si è praticamente scritta da sola. “A volte quando scrivi una canzone”, dice Hayley HollywoodLife, “Decollerà e inizierà a scrivere da solo. Tutto quello che puoi fare è guardare con stupore, resistere e vedere dove va. È una delle sensazioni più esaltanti e non accade spesso. Ma quando succede, sai che sta succedendo qualcosa di speciale. È successo con Sharon Stone. È successo con “Mai prima d’ora”. Non riesco a descriverlo del tutto, ma l’intera esperienza di scrittura è stata rilassata. Una grazia nel modo in cui le parole e la melodia si univano … una sorta di riverbero di audace romanticismo e intimità. “

Hayley Sales

“’Never Before’ è un’ode al romanticismo”, aggiunge Hayley. “Un’istantanea di quel momento molto prezioso della vita in cui sei così innamorato, il tempo si ferma. Ogni respiro sfiora l’interno come velluto. Ogni secondo pulsa di una soffice intimità. Il romanticismo è sempre stato una parte estremamente importante e ispiratrice di ciò che sono e di come mi esprimo. E non solo quel tipo di romanticismo innamorato, ma il romanticismo come stile di vita, un modo di vedere il mondo “.

Sharon e Hayley hanno stretto un legame su “esperienze condivise di amore, perdita e musica vintage” e l’attrice, in una dichiarazione che accompagna la canzone, ha esaltato la sua collaboratrice definendola “il vero affare”, una “splendida, pura, [and] vera ”cantante. “Che piacere è stato lavorare con Hayley, è una vera artista. Si preoccupa più di ottenere la verità della sua arte nel modo giusto che altro “, ha detto Sharon.

Sharon Stone

Per Hayley, “Never Before” è l’ultimo capitolo di una storia straordinaria. Nata a Washington DC da una famiglia di artisti – sua madre era una scrittrice e attivista, suo padre un acclamato musicista / produttore – Hayley ha sviluppato un amore per la musica all’inizio della sua vita, ed è una storia d’amore che va ancora forte fino ad oggi. In tenera età, lei e la sua famiglia si sono trasferite a Portland, Oregon, prima di trasferirsi in una fattoria di mirtilli sull’isola di Vancouver, nella Columbia Britannica, in Canada. Nessuna fattoria avrebbe tenuto la sua voce e all’età di diciassette anni si trasferì a Los Angeles per inseguire il suo sogno.

Seguirono trionfi e tragedie. Ha perso la voce a causa di un disturbo alimentare, costringendola a tornare a casa. Quando si riprese, tornò alla routine, registrando un album di debutto di quindici canzoni che catturò l’attenzione delle major. Ciò ha portato a due full-length – 2007’s Sunseed e del 2010 Quando l’uccello divenne un libro – e sta per pubblicare il suo terzo film su WORLD SOUND / INGROOVES / UMG. Soprannominato Rimbalzare, l’album riassume gli alti e bassi che Hayley ha vissuto per arrivare a questo livello nella sua carriera. “Dopo decenni in cui mi è stato detto di trovare la mia voce, di cambiare questo o quello su me stessa”, dice, “ho finalmente capito che non dovevo cambiare nulla”.

Mai prima d’ora“È ora disponibile.

Precedente

Serena Williams e la figlia Olympia, 3 anni, indossano costumi da bagno rosa caldo abbinati, in cerca di pronte per l’estate

Guarda le foto di famiglia più carine di Jay-Z con Beyoncé, Blue Ivy e le gemelle Rumi e Sir

Successivo

Lascia un commento