Hayley Hasselhoff: 5 cose da sapere sulla figlia di David e il primo “Curve Model” da posare in “Playboy”

| |

Hayley Hasselhoff è diventata la prima “modella curva” in assoluto a coprire “Playboy” e ha rivelato che suo padre David Hasselhoff è stato pienamente “favorevole” alla sua carriera. Ecco cinque cose su di lei.

Hayley Hasselhoff, 28 anni, sta facendo notizia dopo aver mostrato il suo corpo come il primo “modello curva” ad essere sulla copertina di Playboy rivista. La figlia dell’attore David Hasselhoff, 68 anni, ha posato in topless per l’iconico outlet e in un’intervista con Mail giornaliera, ha rivelato di sentirsi “rafforzata” mentre indossava la sua lingerie, che includeva un reggiseno di pizzo nero e biancheria intima coordinata, per altre foto nel servizio fotografico di Parigi. “La giornata è stata divertente, ma la considero più come un potenziamento – mi sono sentita molto potenziata quando ho lasciato il set, mi sentivo come se fossi radicata e avessi preso possesso del mio corpo”, ha spiegato.

“Tutti sapevano che era per uno scopo più grande ed essere in grado di dimostrare che le donne possono essere desiderate e amate, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni”, ha continuato. “Se sei una taglia due per qualcuno che è una taglia 16-18, il tuo corpo non deve essere oggettivato se lo celebri in modo così artistico. Sono molto, molto orgoglioso delle foto, penso che siano bellissime. “

Hayley Hasselhoff
Hayley Hasselhoff è bellissima a un evento precedente. (Shutterstock)

Ecco cinque cose che dovresti sapere su Hayley e il suo viaggio come modella plus size.

È stata una ‘modella curva’ da quando aveva 14 anni.

“Sono stato in questo settore da quando avevo 14 anni e sono stato un modello di curva da quando ne avevo 14”, ha detto Hayley al Mail giornaliera. “Abbiamo tutti percorsi diversi nel settore delle curve, ma per me ho iniziato come un modello di curve e sono ancora un modello di curve oggi.”

I suoi genitori sono pienamente “favorevoli” nella sua carriera.

“Mio padre è molto favorevole nelle scelte che faccio per la mia carriera”, ha detto allo sbocco prima di menzionare anche sua madre Pamela Bach, 57. “Mia madre e mio padre mi supportano sempre molto in tutto ciò che ho fatto. Per vedere la progressione di dove sono andato, dove sono oggi, penso che siano entrambi molto, molto di supporto e credono in me e in tutte le scelte che faccio nella mia carriera, proprio come faccio per loro. “

Hayley Hasselhoff
Hayley e David Hasselhoff sorridono a un evento. (Shutterstock)

La sua squadra ha avuto un momento “difficile” a trovare indumenti per la sua sparatoria “Playboy” durante la pandemia.

Alla fine ha dovuto indossare la sua lingerie a Parigi perché era difficile trovare pezzi che si adattassero alla sua taglia UK 16-18 nel mezzo del coronavirus, ma l’ha abbracciato e ha persino finito per posare “con gusto nuda” per alcune foto. . “Ci sono alcune foto di nudo con gusto in cui sono in topless”, ha detto Mail giornaliera mentre si discute dell’esperienza delle riprese. “All’inizio c’erano pezzi di me come ‘oh Playboy… “e poi ho pensato e mi sono detto” oh cool! ” Riesco a fare questo movimento per le donne curve durante una pandemia globale e far loro sapere che hanno tutto il diritto di celebrare i loro corpi “.

“Guardando quelle immagini devo dire che ci sono stati sicuramente momenti sul set in cui ero preoccupata perché era la prima volta che giravo qualcosa del genere”, ha ammesso. “È stato uno di quei momenti in cui hai una bolla di pensiero e quell’apprensività, ma poi quel pensiero positivo è tornato e ha detto” Aspetta un secondo, ecco perché sei qui oggi “.

Non è d’accordo con il “ritocco” delle foto dei corpi.

Hayley lo ha spiegato Playboy ha solo “amplificato” le sue risorse naturali nelle sue foto con la rivista e non pensa che il corpo di nessuno debba essere alterato a “lunghezze malsane”.

“È un argomento delicato per me perché sono d’accordo con il ritocco del nostro corpo a lunghezze malsane che non sono necessariamente una rappresentazione di chi siamo? Assolutamente no! ” ha detto con entusiasmo. “Questa è una delle cose migliori di questo servizio fotografico: guardare il mio corpo, questo è il mio corpo! E io sono come l’inferno, sì ragazza, sei tu, sei tu fino in fondo! Guardo quella copertina e mi sembra che il mio culo sia fantastico! “

Playboy volevo rappresentare la prima donna curva in assoluto che si è presentata ed essere in grado di dire che questo è il tuo corpo, questa è la tua vera figura – e le mie tette sono fantastiche, hanno una forma fantastica per loro – e sono così fortunato Playboy volevo essere in grado di amplificare ciò che già ho. “

Il suo ragazzo vive nel Regno Unito.

Hayley, che ha sede a Los Angeles, CA, ha dovuto trascorrere cinque mesi lontano dal suo fidanzato Dominic Charles Farrell a causa della pandemia. “Ovviamente è stata dura perché non riesco a vederlo, ma siamo bravi con la lunga distanza solo perché quando ci siamo incontrati per la prima volta viaggiavo 10 volte al mese, ci siamo abituati a essere in fusi orari diversi e facendolo funzionare “, ha spiegato allo sbocco. “Ma è triste e mi manca così tanto – avrebbe dovuto venire qui e abbastanza divertente è stato un paio di giorni prima del primo grande blocco di livello che ho finito per lasciare prima del tempo di Natale.”

“Nella nostra mente ci sarebbero stati 2-3 mesi in cui saremmo stati separati, ma ora sono passati quasi cinque mesi e non c’è davvero nessuna data in cui potremo vederci di nuovo a causa di tutto questo”, ha detto ha continuato. “Ho vissuto come nomade digitale per così tanti anni ho viaggiato così tanto per lavoro e ovunque mi portasse il vento e mi è piaciuto e abbiamo avuto la nostra casa nel Regno Unito. La pandemia ha decisamente messo le cose in prospettiva, mi ha fatto sentire che anch’io volevo un posto permanente a LA da dove vengo e posso costruire una vita più grande lì “.

Precedente

Katy Perry e l’ex Miranda Kerr di Orlando Bloom Bond Over Motherhood & Love “incondizionato”

Helena Christensen, 52 anni, e il figlio Mingus, 21, sembrano così simili nella splendida campagna di Victoria’s Secret

Successivo

Lascia un commento