Hayden Christensen e la figlia Briar Rose, 6 anni, visti in una rara gita al mercato agricolo di Los Angeles – Guarda le foto

| |

Hayden Christensen e Briar – che condivide con l’ex Rachel Bilson – si sono divertiti tantissimo mentre correvano su uno scivolo gonfiabile!

Hayden Christensen, 40 anni, era nel weekend del Memorial Day di papà! Il Guerre stellari l’allume si è diretto al mercato agricolo di Los Angeles con l’adorabile figlia Briar Rose, 6 anni, che condivide con ex Rachel Bilson, 39. Il duo padre-figlia sembrava essere impegnato in una missione di giardinaggio: si poteva vedere Hayden con in mano una serie di piante in vaso mentre camminava accanto a sua figlia, che ne aveva due piccole. Il mercato ha avuto diverse altre attivazioni in corso per il lungo weekend, aggiungendo un gigantesco scivolo gonfiabile accanto alle bancarelle di frutta fresca, ai negozi di alimentari artigianali e ai ristoranti da asporto.

Hayden Christensen e la figlia Briar Rose
Hayden Christensen porta la figlia Briar Rose al mercato degli agricoltori di Los Angeles nel weekend del Memorial Day. (MEGA)

L’attore canadese è rimasto discreto con un berretto da baseball e una maschera usa e getta azzurra per il weekend. Ha mantenuto l’atmosfera casual con un paio di pantaloni della tuta beige, una maglietta con la scritta “Brighton Beach” (una zona di New York City) e un paio di costosi Kanye WestLe sneakers Adidas Yeezy in grigio. Briar era un mare di colori con il suo outfit, sfoggiava una t-shirt celeste con stampa limone, pantaloni floreali e un paio di scarpe da ginnastica fluo. Aveva anche un paio di calzini esilaranti a forma di pesce, facendo sembrare che le stessero divorando le gambe.

Hayden Christensen e Briar Rose
Anche Hayden e sua figlia di 6 anni si sono goduti una corsa veloce sullo scivolo gonfiabile. (MEGA)

Ad aprile, Rachel ha parlato di come lei e Hayden – che si sono lasciati nel 2017 dopo un decennio insieme – attivamente co-genitore di Briar. “Fortunatamente [my daughter’s] papà è piuttosto hardcore con [the COVID restrictions]”, Ha spiegato nel podcast Betches Moms, notando che Hayden era nel suo nativo Canada per una parte del blocco. “Ma devi fidarti l’uno dell’altro e sei pieno di bolle … ma è anche bello perché ha avuto l’opportunità di avere un’altra casa dove andare e non rimanere bloccata in casa nostra per tutto il tempo, quindi sono grato per questo e abbiamo l’ho appena gestito. Modalità sopravvivenza,” L’OC allume ha spiegato.

Sia Hayden che Rachel, che si sono incontrati durante le riprese Maglione nel 2008, hanno tenuto la loro unica figlia fuori dagli occhi del pubblico – ma si scopre che ha già preso il bug della recitazione! “Ha già detto che vuole recitare e io sono tipo, ‘Come lo gestiamo?’ pensare che tenerlo lontano da lei il più a lungo possibile è la nostra prima scelta … Non è quello che vorrei per lei a questa età “, ha aggiunto Rachel.

Precedente

Bobby Bones ammette di essersi fatto male durante le riprese di Breaking Bobby Bones: “I’m just now Healing Up”

Alex Rodriguez, Rebel Wilson e altre star celebrano il Memorial Day 2021 — Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento