Harry Styles va a torso nudo per immergersi nell’acqua gelida durante le riprese di “The Policeman” – Foto

| |

Harry Styles è stato avvistato mentre girava nuove scene per l’imminente dramma “My Policeman” a Brighton, in Inghilterra. Guarda tutte le foto a torso nudo.

Harry Styles sta entrando nel personaggio per il suo prossimo pezzo d’epoca Il mio poliziotto. Il 27enne Una direzione l’allume ha messo in mostra il suo fisico a torso nudo quando è stato visto immergersi nell’acqua gelida a Brighton, in Inghilterra, il 20 maggio – guarda tutte le foto qui. L’ex membro della boy band, che interpreta un omosessuale sposato con una donna negli anni ’50, ha coperto i suoi ampi tatuaggi sul petto e sulle braccia con il trucco. È stato visto nuotare nell’acqua gelida per 15 minuti ed è stato aiutato a entrare e uscire dal mare dai membri dell’equipaggio, mentre giravano scene sulla costa inglese.

Harry

Il produttore di successo “Watermelon Sugar” aveva il trucco del corpo che gli colava lungo il petto mentre usciva dal mare insieme all’equipaggio, che lo avvolse in asciugamani per riscaldarsi. Linus Roache, che interpreterà una versione precedente del personaggio di Harry nel film, è stato visto anche sul set. Il film, basato su Bethan Roberts‘romanzo, è ambientato a Brighton negli anni ’50 e segue il personaggio di Harry Tom, che è sposato con Marion, interpretato da La corona‘S Emma Corrin. Il poliziotto gay chiuso ha una relazione decennale con il curatore del museo Patrick Hazlewood, interpretato da David Dawson, nel pezzo d’epoca diretto da Michael Grandage.

I fan del topper delle classifiche diventato attore ricorderebbero che ha fatto il suo debutto cinematografico nel film di guerra del 2017 Dunkerque, ed è anche destinato a fare colpo nel film psicologico Non preoccuparti tesoro di fronte Piccole donne stella Florence Pugh. Di recente è stato visto girare con un’uniforme da poliziotto retrò e i fan su Twitter non ne hanno mai abbastanza.

Harry

“ARREST ME SIR”, un fan twittato accanto a foto di Harry nel suo abito da poliziotto, mentre un altro ha scritto, “SCUSAMI POLIZIA! POTETE ARRESTARMI PER FAVORE. SAREBBE UN PIACERE! ” Le foto in questione lo hanno mostrato mentre correva dall’altra parte della strada durante le riprese del 14 maggio. Indossava persino l’elmetto da custode – un casco rotondo a forma di secchio che è sinonimo di poliziotti nel Regno Unito – che gli pendeva sugli occhi mentre faceva jogging in uniforme.

Precedente

Kaavia Wade, 2 anni, mostra con orgoglio la sua prima borsa Valentino di mamma Gabrielle Union – Guarda

Il principe Harry è addolorato per l’intervista sfruttata dalla principessa Diana: “Nostra madre ha perso la vita a causa di questo”

Successivo

Lascia un commento