Harry Styles dà il via ai Grammy a torso nudo con una performance selvaggiamente sexy di ‘Watermelon Sugar’

| |

Harry Styles ha mostrato il suo petto nudo ei suoi tatuaggi durante un’esibizione frizzante di ‘Watermelon Sugar’ ai Grammy del 2021!

Harry Styles ha aperto il 2021 Grammy Awards con un’esibizione frizzante del suo successo “Watermelon Sugar” che ha attirato la nostra attenzione – insieme a Billie Eilish! Il cantante, che salirà sul palco subito dopo Harry, è stato sorpreso mentre ballava al successo tra la folla al sicuro da COVID. Harry è salito sul palco con un look completamente in pelle, che includeva una giacca con colletto e pantaloni abbinati. Il cantante e attore 27enne è andato a torso nudo sotto l’ensemble del designer e ha mostrato il suo caratteristico tatuaggio a farfalla sul petto, tra più inchiostro dello stomaco.

Harry Styles si esibisce ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles il 14 marzo. (Photo credit: Francis Specker / CBS)

Harry, che non ha camminato sul tappeto rosso socialmente lontano dallo Staples Center nel centro di Los Angeles, sembrava essere allo spettacolo annuale senza fidanzata Olivia Wilde, che è fuori città a lavorare a un film. L’ex Una direzione cantante, che una fonte ha detto HollywoodLife spera di mantenere la sua relazione privata, deve ancora affrontare pubblicamente la nuova storia d’amore.

“Harry vuole passare il suo tempo con Olivia sotto il radar. Anche se sa che è quasi impossibile, vuole solo avere una relazione naturale e amorevole nel miglior modo possibile “, ha detto la fonte, spiegando che Harry” sta cercando di capire come affrontare tutto e poiché è così nuovo, stanno prendendo le cose giorno per giorno – finora tutto bene. Sta davvero cercando di ridurre al minimo le distrazioni esterne “.

Harry Styles esegue “Watermelon Sugar” ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles il 14 marzo. (Photo credit: Francis Specker / CBS)

Harry e Olivia sono stati fotografati per la prima volta tenendosi per mano il 3 gennaio, mentre partecipavano al matrimonio del suo agente al lussuoso San Ysidro Ranch a Montecito, in California. Il giorno successivo, i due sono stati fotografati arrivando a casa sua a Los Angeles con bagagli al seguito. Inoltre, Harry e Olivia stanno lavorando insieme al film in uscita Non preoccuparti, tesoro – in cui Harry è il protagonista e Olivia è il regista. Pertanto, hanno passato molto tempo insieme.

La coppia ha reso pubblica la loro relazione solo due mesi dopo che Olivia si è separata dal suo fidanzato di sette anni, Jason Sudeikis, con cui condivide il figlio Otis, 6 e figlia Margherita, 4. Si pensa che gli ex, la cui separazione è stata resa pubblica nel novembre 2020, si siano effettivamente sciolti all’inizio del 2020. Tuttavia, non è chiaro quando abbiano esattamente concluso la loro relazione.

Precedente

Trevor Noah scherza dicendo: “Questo è il più grande evento all’aperto dall’assalto alla capitale” ai Grammy

Riepilogo ‘RHOA’: Porsha Williams piange dopo che Dennis McKinley si vanta di essere ‘Single AF’

Successivo

Lascia un commento