Harrison Ford, 78 anni, mostra i muscoli delle braccia mentre va in bicicletta in Messico – Guarda le foto

| |

Harrison Ford, 78 anni, sembrava completamente strappato in una maglietta attillata mentre mostrava le braccia durante un viaggio a Cabo San Lucas.

Harrison Ford ha quasi 80 anni e lo sta ancora uccidendo. Il Guerre stellari la leggenda, 78 anni, si è diretta a Cabo San Lucas, in Messico, per una vacanza con gli amici ed è stata avvistata mentre si preparava per un giro in bicicletta. Harrison ha dimostrato che tutto il suo allenamento per il quinto indiana Jones il film sta dando i suoi frutti, rivelando i suoi muscoli delle braccia buffe in una maglietta attillata con zip.

Harrison Ford
Harrison Ford indossa un abito attillato per un giro in bicicletta in Messico, 3/12/21 (BACKGRID)

Ha completato l’outfit con un paio di pantaloncini da ciclista viola attillati, occhiali da sole aviator, un fedora di paglia e una sciarpa colorata. Durante il suo giro in bicicletta, Harrison ha optato per una maglietta nera più ampia, leggings da corsa e ombrelloni avvolgenti per tenere il sole lontano dal viso. Secondo quanto riferito, l’attore è andato in bicicletta da Tijuana a Cabo San Lucas. Sarebbe estremamente impressionante, considerando che le due città sono a quasi 1000 miglia di distanza – un viaggio di circa 80 ore in bicicletta.

Il Blade Runner Le vacanze di Star sono arrivate poco dopo aver rivelato di essere stato vaccinato contro COVID-19. A 78 anni, si è qualificato per il vaccino nell’ambito del primo livello di lancio della California. Non ha mostrato i suoi poteri da celebrità e ha tentato di tagliare la linea, invece, secondo quanto riferito, ha aspettato in fila per due ore e mezza all’El Camino Community College per il suo turno, secondo Varietà.

Harrison Ford
Harrison Ford va in bicicletta con gli amici a Cabo San Lucas indossando un completo attillato, 3/12/21 (BACKGRID)

Prima di allora, però, Harrison era al sicuro e in quarantena a Los Angeles con sua moglie, Calista Flockhart, 56, e il loro figlio di 19 anni, Liam Flockhart Ford. Si è assicurato di stare al sicuro durante la pandemia, indossando sempre una maschera protettiva mentre era in giro in pubblico … anche se a volte si copriva solo il naso. Molto divertente.

Precedente

Alex Rodriguez conferma di non aver rotto con J.Lo alla prima uscita dalla notizia: guarda

‘Teen Mom 2’s Briana DeJesus stordisce in top rosa scollato mentre giura di’ amare ‘se stessa’ di più ‘

Successivo

Lascia un commento